Parziali: 15-8, 10-19, 25-24, 7-20
Torino teen Bk: Azzi, Fratemico ne, Paleari 5, Giovanni M. 2, Colli 19, Pieroni ne, Baima 2, Isoardi 3, Giovanni K. 9, Bifano ne, Giacomelli 17, Giovanni G.
Coach: Corrado
Salerno Ponteggi: Silvino 15, Valerio 7, Orchi 17, Scala, De Mitri 18, Esposito, Pascale 5, Giovanni 9, Scolpini, Vitali,
Coach: Nardone
Altra grande prova di carattere delle ragazze salernitane che vincono una gara fondamentale per la loro stagione. A due giornate dalla fine della Regular Season, il sogno salvezza diretta è sempre più concreto. Vincere a Torino con una diretta concorrente non era per niente semplice, ma le ragazze hanno dimostrato grinta e determinazione vincendo due parziali, compiendo un passo in avanti fondamentale per chiudere in bellezza questa stagione. Eppure la partita non comincia bene per le ragazze di Salerno: Torino spinge da subito e piazza il primo sprint, la sirena fissa il punteggio sul 15-8 con 7 punti da recuperare. Coach Nardone ha due obiettivi da centrare in questa gara: vincere e provare a recuperare il parziale della gara d’andata in cui Salerno cade in casa con 10 punti di scarto. Le ragazze tornano sul parquet con grande determinazione, De Mitri comincia a segnare da tutte le angolazioni, alla fine in 32 minuti di gioco si prende la palma di MVP con percentuali chirurgiche e perfette, cento per cento da due, da tre e con 8 rimbalzi che le valgono 27 di valutazione. La partita gira e prende la direzione sud, parziale vinto 19-10 e sorpasso sul tabellone alla seconda sirena, 25-27. Negli spogliatoi il condottiero chiede alle sue ragazze di non smettere di pressare in difesa le avversarie, chiede anche di metterci la testa e continuare a gestire la partita. Nel terzo parziale le due formazioni giocano più aggressive, ne guadagna lo spettacolo con continui ribaltamenti di campo, alla terza sirena Torino segna un punto in più delle ragazze di Salerno 25-24 ma il vantaggio è ancora delle ospiti 50-51.
