LAVAZZA DIVENTA OFFICIAL COFFEE DELLA JUVENTUS!!!

2

Nella giornata di ieri Lavazza, nota azienda produttrice di caffè con sede a Torino, è diventata official coffee della Juventus. L’evento tenutosi nella scorsa mattinata alla “Nuvola Lavazza” di Torino ha ufficialmente unito i Campioni D’Italia al caffè Lavazza. Di seguito trovate le dichiarazioni di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus:
“Accogliamo Lavazza nella famiglia dei nostri partner con soddisfazione. Questo accordo è molto significativo per il nostro Club e la nostra città unendo due dei brand italiani più importanti al mondo. I progetti che andremo a realizzare insieme toccheranno diversi ambiti sfruttando i molti punti strategici di contatto tra le nostre realtà”

Lavazza risponde in questo modo con Sergio Cravero, Chief Marketing Officer di Lavazza:
“Lo sport rappresenta un pillar strategico del nostro brand per far apprezzare in tutto il mondo la vera cultura del caffè italiano e per raggiungere un pubblico trasversale di appassionati. Sono certo che questa nuova collaborazione risulterà vincente per trasmettere ancora una volta, e sempre meglio, i valori condivisi come la ricerca dell’eccellenza, la capacità di innovare e di ispirare le persone, e renderà ancora più unico il mondo Juventus con una coffee experience di altissima qualità firmata Lavazza”
All’evento erano presenti anche Sara Gama, capitano della Juventus Women, e David Trezeguet.