ITALY WEB RADIO ANCORA PARTNER DEL WRESTLING A FROSINONE, ARRIVA “IWA LOTTA PER FRUSNA 2”

15

Appuntamento Domenica 18 Marzo, presso la Palestra Coni

Italy Web Radio trasmetterà l’evento in diretta per la quarta volta consecutiva in tutto il mondo.

Il wrestling torna protagonista nel capoluogo e lo fa, come sempre, tramite l’ Italian Wrestling Association, realtà frusinate attiva ormai da più di un anno.

Si tratta del sesto spettacolo per la IWA, che può vantare anche l’unica scuola di wrestling, dotata di ring professionale, della regione Lazio, ubicata presso la Palestra Temple, sempre nel territorio cittadino.

Lo spettacolo ,in programma fra poco più di un mese, domenica 18 Marzo, denominato “IWA Lotta per Frusna: Dynasty is Over”, fa seguito ad “IWA Divide et Impera” del 3 dicembre scorso e vedrà affrontarsi sul ring molte stelle internazionali come lo statunitense Mike Verna, l’inglese Darrell Allen, che terrà un seminario prima dello show, e molti importanti atleti nostrani come Andres Diamond, commentatore della WWE su Sky Sport, Chris Steel, Dave Blasco, Flavio Augusto, Mister Mastodont, Max Peach e molti altri ancora.

 

Per i fan più sfegatati inoltre, è stato riservato anche un Meet & Greet, ossia una vera e propria full immersion nel mondo del wrestling, con tanto di incontro privato con i lottatori.

Numerose le presenze registrate negli spettacoli precedenti, tutti trasmessi in video a livello mondiale , tramite Powerbomb.tv, rete americana e via radio web, grazie ad Italy Web Radio.

La prevendita sta procedendo a gonfie vele, segno di un vero e proprio boom del fenomeno wrestling in Ciociaria e dell’ottimo lavoro svolto finora dalla IWA.

Appuntamento quindi a Domenica 18 Marzo, ore 18.30, Palestra Coni, Frosinone.

Per info e biglietti per l’evento, informazioni sulla nostra scuola: 3348746722/3388074750 oppurehttps://www.facebook.com/events/498642230523159/

o la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/iwa.italianwrestlingassociation/

Commenti

commenti