IL SAN PAOLO SARA’ DEDICATO A MARADONA

10

Lo stadio San Paolo di Napoli cambierà nome in Stadio Diego Armando Maradona. Ad annunciarlo è stata Laura Bismuto, presidente della Commissione Toponomastica del Consiglio comunale di Napoli. Queste le sue parole:

“In qualità di presidente della Commissione Toponomastica ho il piacere e l’onore di annunciare alla città che, di concerto con il sindaco e con l’assessora alla Toponomastica Alessandra Clemente, sentito anche il prefetto per la deroga alla regola dei 10 anni dalla morte, abbiamo deciso di intitolare lo Stadio della città di Napoli a Diego Armando Maradona; prevista già per lunedì una Commissione per formalizzare la proposta. Lo abbiamo detto e lo faremo subito. Ciao Diego, Napoli non ti dimenticherà più”

El Pibe de Oro rimarrà per sempre un idolo per tutti i tifosi, non solo del Napoli, ma di tutte le squadre. La sua maestria con il pallone e la bellezza delle sue giocate saranno ricordate per sempre da tutti coloro che le hanno viste dal vivo e da noi giovani, che amiamo e seguiamo il calcio del passato e del presente.