DOLCETTO O SCHERZETTO, CARI CALCIATORI?

9

Halloween è la festa degli scherzi, amata moltissimo dai bambini per i dolcetti e i travestimenti. Ma siamo sicuri che a divertirsi siano solo i bambini e i ragazzi? La risposta è NO! Anche i calciatori amano divertirsi facendo ai loro compagni degli scherzi negli spogliatoi. Quando i nostri giocatori sono ispirati nessuno si può salvare, vediamo un po’!

SNEIJDER VS NAGATOMO

I due sono grandissimi amici: un giorno Sneijder entrò nello spogliatoio qualche minuto prima di Nagatomo, gli aprì il borsone e gli mise dentro le mutande della schiuma da barba. Quando fu chiamato a commentare lo scherzo lui disse: “Avevano un odore terribile, era impossibile indossarle

IBRA VS MEDICO DELLA SQUADRA

Zlatan Ibrahimovic, conosciuto per il suo carattere scorbutico oltre alla bravura in campo, è uno tra i leader più divertenti all’’interno dello spogliatoio. Quando ancora giocava nel PSG, durante una partita, chiamò a gran voce il medico di squadra per soccorrere Lavezzi. Il medico, molto distratto, entrò in campo e, quando realizzò che dell’infortunio del Pocho non c’era traccia si girò e vide Zlatan e i suoi compagni sbellicarsi dalle risate.

LAVEZZI VS CAMERAMAN

Al termine della sfida tra Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia, vinta dal PSG, Lavezzi ha voluto manifestare la propria gioia attraverso uno scherzo. La vittima era un povero cameraman che ha subito un vero e proprio sgambetto da parte dell’argentino tra le risate della squadra.

CRISTIANO RONALDO VS QUARESMA

CR7 ha fatto uno scherzo molto originale al suo connazionale Quaresma che alla fine si è rivelato essere uno spot pubblicitario. Il fuoriclasse portoghese ha ricoperto l’auto di Quaresma con la carta stagnola, rendendola dello stesso colore delle sue nuove scarpe.

OKAKA VS MIHAJLOVIC

Una volta, l’attaccante Stefano Okaka ha telefonato al suo allenatore, Sinisa Mihajlovic, in compagnia di un inviato de ‘La Gazzetta dello Sport’ e ha inventato una scusa per non andare all’allenamento. Ovviamente Sinisa non l’ha presa molto bene…

DAVID LUIZ VS DI MARIA

Il difensore del PSG, David Luiz ha organizzato uno scherzo originalissimo ai danni del suo compagno Angel Di Maria. Il brasiliano ha pensato ad ogni minimo dettaglio e, dulcis in fundo, ha fatto arrestare per finta il centrocampista argentino.