COCA COLA diventa OFFICIAL PARTNER della Juventus

15
Un accordo zuccherino!
Notizia dal mondo del calcio:
L’iconica (e buonissima) bevanda presente in quasi ogni pasto, COCA COLA diventa OFFICIAL PARTNER della Juventus di Sarri per le prossime 2 stagioni. Leggiamo qualche parola rilasciata dopo l’unione:
Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer di Juventus, commenta: <Un brand come Coca-Cola si inserisce perfettamente nell’attuale strategia di sviluppo del Club anche attraverso collaborazioni con partner di grande valore e prestigio. Questo accordo si focalizzerà sulla valorizzazione del mercato italiano, importantissimo per entrambi, attraverso le attività che andremo ad implementare insieme. Rimane costante l’ambizione di crescere assieme nel prossimo futuro>
<Coca-Cola è da sempre vicina al mondo del calcio e invita tutti a stare insieme, trascorrere momenti felici e positivi tifando per la propria squadra del cuore>, aggiunge Alex Zigliara, Direttore Generale Coca-Cola Italia. <Siamo entusiasti di condividere questa passione e comunicare questi valori insieme a un’icona dello sport come Juventus>.

Commenti

commenti