UNA DOMENICA SENZA NOIA

17

Sei un genitore con dei bambini piccoli a casa che si annoiano e non sai come intrattenerli? Bene, questo messaggio è rivolto a te. 🎈
I bambini sono forse l’aspetto più delicato in questo periodo difficile, perché bisogna fargli capire la situazione, cercando di lasciarli sereni e spensierati le loro giovani menti.
Ecco, la domenica su Italy web radio, alle ore 14 va in onda un programma dedicato proprio ai bambini, ma anche a noi adulti che abbiamo piacere di fare un tuffo nel passato delle nostra infanzia.
Io per tutti la Zia Fi e mio nipote Alessandro, un giovanissimo speaker 😍 cercheremo di farvi divertire e di coinvolgervi con i nostri indovinelli, con Ginger ospite che è fantastica e il mago strepitoso..le canzoni dei cartoni animati e tante filastrocche portandovi in un mondo magico e colorato. Potrete anche partecipare nella chat del programma stesso.
Domenica basta accedere al nostro sito e andrà in onda il nostro programma.. Basterà cliccarci sopra per poter entrare nel sito di Italy web radio e alla chat, la prima volta dovete registrarvi tramite un social.

I vostri bimbi possono inviare un messaggio vocale con la presentazione proprio e da dove vengono aggiungendo una frase, una barzelletta, filastrocca o una canzone al seguente indirizzo e-mail filomenamazza85@libero.it entro sabato e lo si ascolta in diretta domenica.

Vi aspetto numerosi.