Tour canadese di bonnie raitt e james taylor annullato per le regole covid19

5
Questo   annuncio  è rivolto sopratutto ai fans di bonnie raitt e james taylor …..purtroppo brutte notizie per il tour canadese vi riporto di seguito il comunicato:
“James Taylor ha condiviso oggi il seguente messaggio riguardo al prossimo tour canadese che Bonnie e la sua band avrebbero dovuto supportare:
‘A causa delle attuali sfide COVID-19 e delle restrizioni sui raduni in alcune province, James Taylor e la sua All-Star Band con l’ospite speciale Bonnie Raitt e la sua band hanno annunciato che il loro tour canadese sarà posticipato. Il tour sarà riprogrammato nel 2022 e i biglietti acquistati in precedenza saranno onorati per tutte le date.
James Taylor afferma: ‘Questa è la seconda volta che io e Bonnie abbiamo dovuto posticipare il nostro tour canadese, la prima volta nell’aprile del ’20 all’inizio del COVID e ora di nuovo per la riprogrammazione di quel tour questo settembre. DUE VOLTE NEGATO! Amiamo andare in tournée insieme ed eravamo così entusiasti di suonare per il nostro pubblico del nord, da Victoria a St John’s. Quindi ci dispiace chiederti di nuovo di ATTENDERE PER FAVORE. Torneremo e annunceremo le nuove date non appena possibile.’
Bonnie Raitt afferma: ‘Il tour con James Taylor è stato un momento clou degli ultimi anni e speriamo che la programmazione funzioni per fare un tour in Canada insieme quando le stelle si allineeranno’.
James Taylor sta lavorando per riprogrammare il tour e le nuove date saranno annunciate il prima possibile. I biglietti acquistati in precedenza saranno onorati per tutte le nuove date dei concerti e i fan sono incoraggiati a conservare i loro biglietti. In caso di domande, contatta prima il punto vendita e saremo sicuri di condividere un aggiornamento non appena avremo maggiori dettagli.”