Il principe ribelle ha messo la testa a posto e si sposa. E lo fa mandando in frantumi molti dei tabù, nessun accenno alla differenza di età né al fatto che la futura sposa sia divorziata. Non solo quello tra il principe Harry e Meghan Markle sarà anche il primo matrimonio ‘misto’ nella storia della monarchia britannica.
I due sono arrivati alle nozze insieme, anche se poi non hanno preso posto uno al fianco dell’altra. A Harry è toccato il ruolo dell’usciere e cioè quello di accogliere gli ospiti.
Ma l’essere arrivati come coppia per gli esperti di affari reali vuol dire molto. Kate e Will l’avevano fatto solo alle nozze di un amico del principe, dopo essere tornati da un viaggio in Kenya. E durante quel viaggio, si scoprirà dopo, il figlio di Carlo aveva fatto alla Middleton la fatidica proposta.
Ma che Harry e Meghan andassero veloci lo sapevamo già. Dopo il comunicato ufficiale, le foto per le strade di Londra, la presentazione ai duchi di Cambridge(«L’incontro tra lei e Kate è andato benissimo», aveva fatto sapere una fonte) e la romantica vacanza in Norvegia. E tutto questo in un anno o poco più.
Harry è molto preso rivela un gruppo di amici ed aggiungono «Pensiamo che possa farle la proposta entro la fine dell’anno». E ancora: «Sono in quella fase in cui fanno tutto insieme». Tanto che per Meghan non è stato nemmeno un problema tornare in Giamaica, lì dove nel 2011 aveva sposato il produttore cinematografico Trevor Engelson.
Il passato ormai è passato. E il futuro è reale.
ATTENDIAMO QUESTE NOZZE REALI!!!