Claudio e Diana intervistano Lorella Cuccarini per Italy Web Radio

37

Un altro incontro interessantissimo, quello portato in scena da Davimedia al Teatro di Ateneo dell’ Università di Salerno, sotto la direzione artistica del Dottor Roberto Vargiu e quella scientifica del Professor Marco Pistoia.

Lorella Cuccarini si è raccontata senza maschere, in un incontro che ha entusiasmato i tantissimi presenti. Ballerina, presentatrice, attrice, conduttrice in cui la bellezza esteriore coincide perfettamente con quella interiore.

Un’infanzia difficile che le ha forgiato il carattere, facendola diventare la donna che è oggi, impegnata nella vita sociale, nel privato e sulla scena. La vita è l’arte dell’incontro è il suo motto, vedere il bicchiere mezzo pieno è il suo modo di intendere la vita.

Non si è risparmiata per foto, autografi, commenti, battute e ci ha concesso qualche minuto divertentissimo, in cui è venuta fuori tutta la sua umanità, umiltà e semplicità.

Il 12 aprile, vi aspettiamo con una puntata interamente dedicata a lei, alle 19 in RITORNO AL FUTURO solo su Italy Web Radio. State con noi!

 

Commenti

commenti