CHEF GREGORI NALON ospite di MAX & FRACESCA RAGNETTI

18

GREGORI NALON OSPITE DI MAX & FRANCESCA

Con lo chef Gregori Nalon, ospite nella trasmissione  del 12 aprile, si sono aperte le ospitate illustri per la trasmissione radiofonica condotta da Max e Francesca su italywebradio, tutti i mercoledì sera  e le domeniche mattina.

Primo ospite illustre proprio lo chef Gregori Nalon, personaggio poliedrico, dalle mille sfaccettature e dalle mille idee. Cucinare per lui è un rito che tra le altre cose ti eleva su orizzonti fino a quel momento inimmaginabili. Assaggiare le sue creazioni culinarie significa essere protagonisti assoluti del piatto, dalla concezione fino all’esaltazione del palato. Lui, Gregori originario della Riviera del Brenta, in Veneto, ha avuto la fortuna di avere due genitori che lo hanno assecondato nelle scelte per fare in modo di potersi realizzare al meglio.

Gregori è…innovazione, non si può solo pensare a Gregori come al classico cuoco per antonomasia ai fornelli nelle cucine dei ristoranti. Gregori è in continuo movimento, assetato di novità e di evoluzioni culinarie, da anni i suoi studi non si fermano solo alle materie, i prodotti, gli ingredienti, ma anche la formazione completa delle figure professionali del mondo della ristorazione.

Viene considerato uno dei più importanti chef di cucina, ha creato diverse figure e ruoli professionali, sue creazione sono le figure del Lean Food Manager, dell’Emotional Food e del Food Coach e La Cucina dei 5 Elementi.

Ha portato la sua professionalità e competenza in diversi programmi televisivi, dal 2009-2010 in Rai alla Prova del cuoco, nel 2012 partecipa come giudice alla trasmissione condotta da Andrea Coco,  Attenti al cuoco.

Nel 2013 su I-TV.IT appare come comparsa, nel 2016 conduttore del programma Piatti e Misfatti su Alice Tv, nel 2017 giudice di gara nel concorso Risate&Risotti su Marco Polo tv e per finire nel 2018 ha partecipato alla Prova del Cuoco su Rai 1.

Piacevole e divertente la conversazione con Gregori che ha illustrato il suo mondo regalando agli ascoltatori momenti di alta cucina il tutto condito da sano umorismo, grazie Gregori.