OROSCOPO DAL’11 AL 17 MAGGIO 2020…. E LE PIETRE PREZIOSE!!!

12

ARIETE: questa settimana l’ingresso di Mercurio nel segno dei Gemelli ti regalerà una marcia in più, questo pianeta è pronto a favorirti nelle relazioni interpersonali, soprattutto nell’ambito del lavoro. Tra mercoledì e giovedì potresti ricevere delle belle notizie! Anche il fronte dei sentimenti saprà darti molte soddisfazioni.

La sua pietra: è il rubino. Il suo colore rosso sarà capace di rafforzare l’energia del segno e di diminuire lo stress. Accresce inoltre la vitalità e l’entusiasmo tipici di questo segno.

 

TORO: questa settimana il pianeta Mercurio abbandonerà il tuo segno per spostarsi in quello dei Gemelli. Ad inizio settimana potrai ancora approfittare del suo influsso benefico per trovare un accordo importante sul lavoro. A partire da metà settimana è previsto un bel recupero sul piano fisico e psicologico, grazie al pianeta Marte che tornerà a sorriderti.

La sua pietra: lo smeraldo pietra portafortuna di questo segno. E’ molto rara ed è capace di dare consolazione dopo le delusioni amorose e di far riacquistare la forma fisica perfetta.

 

GEMELLI: a partire dalla giornata di martedì, il pianeta della comunicazione  quello a te più affine entrerà in congiunzione, raggiungendo così il pianeta Venere. Sono in arrivo delle belle sorprese sia nell’ambito del lavoro che in quello dei sentimenti che busseranno alla tua porta da prendere al volo.

La sua pietra: Il topazio. Stimola la loro estrema curiosità e limita la superficialità che a volte li caratterizza. E’ giallo, che infatti è proprio il colore di questo segno zodiacale. Questa pietra è capace di aumentare la concentrazione, riducendo le distrazioni nello studio e sul lavoro.

 

CANCRO: la tua settimana comincia con due giornate piuttosto pesanti, con la luna in opposizione, non farti prendere dalla malinconia. Metà settimana è previsto un passaggio favorevole del pianeta Marte, che ti porterà energia nuova e tanta voglia di fare. Una bella luna fortunata sarà pronta a favorirti sul piano dei sentimenti e a regalarti tante belle emozioni.

La sua pietra: La perla. E’ bianca e pura. Porta dolcezza, calma ed equilibro, proprio come questo segno zodiacale. Portare con sé questa pietra, farà si che il cancro plachi ogni nervosismo e sia meno lamentoso.

 

LEONE: sono in arrivo ottime notizie per il tuo segno. Dopo un periodo piuttosto stressante dovuto all’opposizione di Saturno e a quella di Marte, almeno quest’ultimo pianeta smetterà di metterti sotto pressione: a partire dalla giornata di giovedì ti sentirai decisamente meno stressato. Buone notizie in arrivo nell’ambito del lavoro.

La sua pietra: Il diamante è la pietra portafortuna. Non è un caso se questo segno viene associato alla pietra più brillante e luminosa che esista. Riflette perfettamente le sue caratteristiche e sarà capace di infondere forza e coraggio.

 

VERGINE: purtroppo questa settimana il pianeta Marte entrerà in opposizione al tuo segno, a partire dalla giornata di giovedì potresti avvertire un po’ di stanchezza in più, sia dal punto di vista fisico che mentale. Non preoccuparti troppo.

La sua pietra: è lo zaffiro. Rafforza memoria e intuito e cura le malattie d’amore. Salvaguarda dalla stanchezza, che spesso questo segno prova per il grande impegno che caratterizza ogni attività della sua vita.

 

BILANCIA: ottime notizie in arrivo per te, a partire dalla giornata di martedì, il pianeta Mercurio diventerà favorevole al tuo segno, regalandoti nuove opportunità, soprattutto nell’ambito del lavoro. A metà settimana potresti ricevere la chiamata che aspettavi o una bella notizia.

La sua pietra: la tomalina verde è la pietra della bilancia. Regala energia, fortuna in amore e soprattutto accresce la sensualità e il fascino, due caratteristiche già molto sviluppate in questo segno.

 

SCORPIONE: questa settimana finalmente potrai recuperare un po’ di serenitàA partire dalla giornata di martedì il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno, sul lavoro potranno finalmente sbloccarsi o risolversi quelle situazioni che ultimamente ti hanno creato qualche preoccupazione in più. A partire da giovedì, il pianeta Marte comincerà a favorirti, regalandoti tanta forza ed energia.

La sua pietra: il rubino. Lo scorpione è attraente ed affascinante ed ha bisogno di questa pietra per essere più sicuro di sé, facendo emergere la propria parte migliore.

 

SAGITTARIO: purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio raggiungerà il pianeta Venere in opposizione al tuo segno. A partire dalla giornata di martedì, potrebbero verificarsi dei rallentamenti in ambito lavorativo, oppure potrebbe generarsi qualche tensione con capi o colleghi.

La sua pietra: è l’azzurrite. Protegge la salute e l’integrità del corpo ma è capace anche di migliorare la propria situazione sentimentale. Dona vitalità una caratteristica già molto spiccata nel sagittario.

 

CAPRICORNO: la tua settimana comincia alla grande con due giornate di luna in congiunzione: tra lunedì e martedì potrebbe arrivare una buona notizia. Giove continua a lavorare per te, preparando i grandi risultati lavorativi che ti aspettano nella seconda metà dell’anno. Intanto goditi un bel fine settimana all’insegna dei sentimenti!

La sua pietra: L’onice aiuta il capricorno a superare le difficoltà. E’ una pietra scura, proprio come il colore che caratterizza questo segno. Può essere un potente antidepressivo e rafforza l’estrema individualità, tipica di questo segno.

 

ACQUARIO: anche questa settimana i pianeti sono dalla tua parte. I pianeti Venere, Saturno e Mercurio, pronti a regalarti nuovi contatti e occasioni da non lasciarti sfuggire, che potrebbero rivelarsi importanti per il tuo futuro.

La sua pietra: Il quarzo è la pietra perfetta per l’acquario. Sarà capace di portare razionalità ed ordine nella mente dell’acquario, perennemente tra le nuvole. E’ inoltre utilissima quando si vuole fare una conquista o quando si vuole recuperare energia.

 

PESCI: questa settimana ti aspettano una buona e una cattiva notizia. Cominciamo con la cattiva, a partire dalla giornata di martedì il pianeta Mercurio diventerà sfavorevole al tuo segno, portando rallentamenti e difficoltà nell’ambito del lavoro. La buona, è che a partire dalla giornata di giovedì il pianeta Marte entrerà in congiunzione, pronto a regalarti tanta energia e salute psico-fisica in più.

La sua pietra: L’ametista è la pietra portafortuna per i pesci. Essendo un segno molto sensibile, la pietra darà la forza adatta per fronteggiare ogni attacco esterno. Incrementerà la propria stima, la propria memoria e la facoltà di autocontrollo.