Italy Web Radio dà un po’ di numeri a un anno dalla nascita.

52

Tutto e cominciato il 15 novembre del 2016, giorno in cui è stato realizzato il primo programma targato ITALYWEBRADIO. In 365 giorni ne abbiamo fatta di strada, abbiamo realizzato oltre cinquanta format tutti esclusivi, che spaziano nelle più svariate tematiche, abbiamo la cultura, abbiamo la letteratura, il cinema, lo sport, l’alimentazione, l’oroscopo, il fai da te, l’occulto, la musica cantautoriale, le fiabe, i manga, il mondo degli animali, l’ambiente, la psicologia, la comicità femminile, il cabaret, la musica metallara, quell’elettronica, la fotografia, e tante altre produzioni tutte uniche e in esclusiva.

Oltre 65.000 ascolti, 127 follower, 8000 mi piace, una media di otto ore live al giorno dal lunedì alla domenica, perché noi non ci fermiamo mai. I nostri programmi diffusi attraverso la piattaforma Spreaker, la nostra pagina Facebook e il nostro sito, sono ascoltati ogni giorno in Canada, Stati Uniti, Germania, Francia, Inghilterra, Brasile, Argentina, Ucraina e Danimarca, abbiamo avuto anche contatti dall’Australia, il Borneo, il Giappone, la cina, il Messico e il Cile, insomma una bella platea che apprezza e condivide le nostre emozioni.

Alcune produzioni registrano la presenza di oltre 200 ascolti in diretta con oltre 1000 messaggi in chat, insomma un gran bel movimento che fa della nostra web radio una realtà solida e in continua ascesa. Il nostro parco speaker annovera collaborazioni in ogni parte d’Italia, Torino, Verona, Nepi, Bologna, Roma, Frosinone, Sora, Giuliano di Roma, Vallecorsa, Patrica, Caserta, Napoli, Salerno, Milano, Belcastro, Biella, Cassino non dimenticando che un nostro speaker napoletano ha trasmesso per noi da Londra. Il nostro web radio ha realizzato eventi LIVE, oltre 25, alcuni di prestigio, il 10 Minuti Film Festival di Ceccano-FR, il Certamen di Arpino, Il Murata street sound di Fontana Liri, il festival del cinema di Sora, il concerto del coro di Nepi, gli eventi del Wrestling a Frosinone. I nostri inviati sono stati accreditati al Romics 2016 e 2017, all’Ischia film festival, nei teatri per molte anteprime.

Noi non ci fermeremo anzi vogliamo crescere e diventare ancora più grandi, contiamo sulla fiducia di tutti voi per fare in modo che tutti conoscano e riconoscano il nome della nostra web radio, abbiamo un sito molto bello e colorato, tanti articoli, tante interazioni e tutte le nostre produzioni se casomai ci vogliate conoscere, a questo punto non mi rimane che salutare ma con me vi salutano caldamente e vi ringraziano Giulia, Tiziana, Filomena, Lorella, Mariangela, Diana, Stefania, Paola, Nicoletta, Alice, Sarah, Stefania, Maria Cristina, Maria Chiara, Mariangela, Cesarina, Federica, Barbara, Elisa, Alessandro, Massimiliano, Alessandro, Emilio, Alessio, Fabio, Stefano, Davide, Joseph, Pierluigi, Gianmaria, Luca, Paolo, Dino, Claudio, Marco, Sergio, Duilio, Emilio, Carlo, Massimo e Max…

Buon ascolto da ITALY WEB RADIO

Commenti

commenti