Grande evento a Salerno: Claudio e Diana & Compagnia Bella Show!

34

Per i 30 anni di carriera, Claudio e Diana porteranno sul palco della Sala Pasolini di Salerno, tra gli altri, la presentatrice Rai Marzia Roncacci e Tony Esposito con le sue percussioni. “Vi invitiamo allo Show per i nostri 30 anni di attività. Sarà una Festa, grande, bella, piena, rumorosa. Lo faremo a casa nostra, a Salerno, il 31 Ottobre nella Sala Pasolini dalle ore 20.00, con uno Show musicale capitanato dalla presentatrice Marzia Roncacci.”

Aprono così le prenotazioni per il loro Show tanto atteso, Claudio e Diana, direttamente dai loro social su cui sono attivissimi. Sarà l’occasione per ricordare le tappe più importanti di una carriera costruita passo dopo passo con la pazienza, la costanza e la passione dei due musicisti salernitani che hanno cominciato negli anni ’80 con le tournée di Pupo in giro per l’Italia, portando il meglio della musica italiana all’estero per anni, e ritrovandosi oggi, più forti che mai, ambasciatori della cultura classica napoletana con la loro Posteggia Napoletana.

Una parabola evolutiva di forte valore, soprattutto in giorni come questi, che nel tempo li ha circondati di persone straordinarie che porteranno con loro sul palco.

Oltre Marzia Roncacci, anche Tony Esposito, storico percussionista di Pino Daniele, riabbraccerà la coppia campana sul palco salernitano per suonare insieme i brani presenti nell’album “Napoli Era Ora” in cui hanno collaborato.

Il 31 Ottobre sarà anche l’occasione per presentare la loro biografia scritta dal giornalista Luigi Coppola dal titolo “Ultimi Romantici”, un’appassionata rilettura della loro vita come testimonianza di passione, sacrificio e soprattutto, traduzione della parola gavetta.

Inoltre, sulle pareti della Sala Pasolini proietteranno, in anteprima, il videoclip del loro nuovo brano riarrangiato “‘O surdato ‘nnamurato” per la regia del Maestro Duccio Forzano, quasi sicuramente presente all’evento. I due artisti riservano ancora sorprese, dunque appuntamento da non perdere.

L’evento è gratuito e richiede soltanto una prenotazione da effettuare attraverso la pagina Facebook “Claudio e Diana” o al numero 3287613381.

Commenti

commenti