Gran Galà della Solidarietà con Italy Web Radio

31

Nel corso del Gran Galà della Solidarietà, andato in scena al Teatro Gesualdo di Avellino per sostenere i malati neoplastici e magistralmente organizzato da Carmine Tirri, abbiamo incontrato, tra i tanti Artisti, la pianista Elisabetta Serio.

Da piccola ha studiato al conservatorio e si è laureata in jazz. Il suo percorso musicale in senso stretto è “per strada”.

Diventare, sentirsi musicisti per lei è uno stato vitale, è amore e sacrificio, rispetto alle comuni forme di vita. Le sue collaborazioni raccontano di diversi suoni: il mediterraneo con Pino Daniele (con cui ha collaborato dal 2012 al 2015) il neapolitan power con James Senese, Tullio De PIscopo, Rino Zurzolo, Enzo Gragnianello; il funky blues con la cantante inglese Z Star, il world music con Sarah Jane Morris. E tanti altri ancora!

State con noi mercoledì 12 luglio alle 19,00 per ascoltarla ai nostri microfoni, in una puntata interamente dedicata alla musica di Pino Daniele, con Ritorno al Futuro di Claudio e Diana sempre e solo su Italy Web Radio!

 

Commenti

commenti