Claudio e Diana intervistano Duccio Forzano

27

“Che bello sarebbe conoscere Duccio: i suoi video, la sua regia non passano mai inosservati, ha uno stile sempre riconoscibile, originale, ammaliante”. Questo ci dicevamo, e per la terza volta abbiamo avuto il piacere di parlare con lui facendoci raccontare un po’ di lui, delle sue passioni, dei suoi inizi, anche attraverso il racconto che ha fatto nel suo primo romanzo ” Come Rocky Balboa”.

“Nella vita, capita di ricevere una serie di colpi tali, che, a un certo punto, pensi: ma chi me lo fa fare di rialzarmi, meglio restare a terra, per non prendere altri colpi” E invece la forza della vita, la forza di volontà, la voglia di farcela, ci dà il coraggio di rialzarci e magari di schivare il nuovo colpo.

Una chiacchierata piacevole, appassionata, come la sua vita, in cui si capisce perché il successo per lui sia arrivato. I piedi sempre ben piantati a terra, l’entusiasmo, la passione mai paga per il proprio lavoro, e tanta modestia, fanno di Duccio Forzano la bella persona che è. Il resto lo fa il talento e la professionalità.

State con noi mercoledì 3 maggio alle 19,00 con Ritorno al Futuro di Claudio e Diana sempre e solo su Italy Web Radio!

Commenti

commenti