Francesca Gallina : Kosmos Sognare in Libertá

344

Proprio come un fiore sboccia dopo aver sopportato il rigido freddo invernale, un sogno può avverarsi solo se si è preparati a sopportare i tormenti che ne accompagnano la realizzazione e a compiere tutti gli sforzi necessari . Determinazione , Passione e Coraggio sono sicuramente le qualità di un’Artista che al fine di realizzare il proprio sogno va oltre al timore della lontanza dalla propria famiglia e il distacco dalla propria madre terra .
Una risposta certa alla richiesta se realmente si é intrapresa la vera missione di vita .
É un dono o una fortuna , aver ben chiaro il proprio destino ?
Sicuramente non é facile avere la fortuna di catturare l’attimo perfetto , ma soprattutto dar vita alle emozioni rinchiuse dentro le menti di una persona o di un gruppo di persone .
Non é semplice dar voce all’anima , portare alla luce dei ricordi indelebili che rimango vivi nel tempo .
Ma sicuramente non é impossibile , c’é chi nasce con il dono di riconosce la strada della vita da intraprendere e chi ci gira intondo prendendo strade secondarie. L’artista che andremo a conoscere ha trascorso i suoi 23 anni dietro un unico obiettivo ,l’obbiettivo di una fotocamera, nello studio , la ricerca e la curiosità del mondo cinematografico.
“Quando il tempo ci opprime, talvolta è un secondo a salvarci. E’ il miracolo dell’attimo: essere, vedere o scattare una foto. La foto è lì, si raccoglie come un ciottolo sulla spiaggia… Oggi sappiamo che è l’attimo a salvarci ”
Questa grande Artista di cui scopriremo il nome , sarà intervistata domenica 29 Marzo su Italy Web Radio alle ore 21:00 , Nel programma Kosmos Sognare con Steve Minnei , Carmen Aru e Andrea Cadeddu