CUCINA E NATURA

24

2° EPISODIO – POLVERE DI SPECK

La seconda puntata di Polvere di Speck è stata trasmessa in diretta presso il Lago di Canterno, proprio per confermare la filosofia del programma, che è quella di trasmettere in diretta live in luoghi sempre diversi e originali.

La scelta del lago deriva dall’intenzione di creare una fusione tra i due argomenti cucina e natura, per poi creare delle idee culinarie. Da questo principio abbiamo svelato la nostra seconda ricetta: Pasta Fredda con verdure grigliate, pomodorini secchi e polvere di speck? Per scoprirlo vi invito ad ascoltare la puntata e per scoprire tutte le ricette vi invito a leggere gli articoli specifici sulle stesse, che avranno uno spazio dedicato appunto e  saranno pubblicate a breve, per questo restate sempre connessi con lo spazio web di Italy Web Radio e soprattutto per non perdervi nessuna novità.

La seconda puntata ha dato ampio spazio all’argomento natura – cucina appunto, ed è così che abbiamo fantasticato moltissimo sui mille modi di vivere la natura cucinando o mangiando, creando atmosfere uniche e non solo, perché con la giusta sobrietà si è discusso molto anche su come si possa contribuire nella nostra cucina domestica per evitare il consumo di plastica ed altri sprechi, commentando anche la giornata dedicata alle manifestazioni per il clima.

La seconda puntata quindi ha dato l’indicazione esatta sulla strada che andremo a percorrere per trovare questa polvere di speck, che per ora resta un mistero.

In attesa di scoprire tutte le novità della prossima puntata non dimenticate di continuare ad ascoltarci.

Buon Appetito.

Valerio Caliciotti

Commenti

commenti