Claudio e Diana “Ritornano al futuro” al Giffoni Film Festival.

17
Al via la 48esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 20 al 28 luglio a Giffoni, in provincia di Salerno. Come ogni anno, e sempre con numeri più consistenti, il Festival Internazionale del Cinema per Ragazzi attira appassionati da tutto il mondo.
Un’edizione quella di quest’anno che ha visto e vedrà ospiti prestigiosissimi, non solo attori, ma registi, cantanti, Ministri, operatori del settore, che incontreranno il pubblico di giovani e la stampa per rispondere a domande e trasmettere la propria esperienza.
Andrea Bocelli ha aperto la kermesse, e poi, Ermal Meta, Annalisa, Max Gazzè, Fabrizio Moro, Francesca Michielin, Benji e Fede, Luca Barbarossa, Alessandro Borghese, il Trio Medusa, Ultimo, Mika, Anna Valle, Ferzan Ozpetek, Mariasole Pollio, e tanti, tantissimi altri Artisti si alterneranno nelle numerose sale, sui palchi, sul tappeto rosso, per incontrare i fan, fare concerti, scattare foto, firmare autografi.
10 giorni in cui tutta la cittadina vive il Festival come una grande festa che coinvolge gli abitanti e i visitatori che arrivano da ogni parte d’Italia e del mondo.
Claudio e Diana, con la loro trasmissione “Ritorno al futuro”, vi porteranno con loro per farvi vivere e respirare l’aria di un evento dal sapore internazionale.
State con noi, sempre e solo su Italy Web Radio!

 

Commenti

commenti