Vasco Rossi e il Vangelo presto in tv

31

Incredibile ma vero, il Vasco nazionale sarà ospite il 14 ottobre alle ore 17.10 su Rai 1 della trasmissione “A sua immagine” insieme a Don Luigi Ciotti per commentare alcuni passi del Vangelo.

Ad affiancare il Komandante ci sarà il noto sacerdote, da sempre in trincea per contrastare e combattere le mafie e fondatore dell’associazione Libera.

Gianni Epifani e Laura Misiti, autori del programma di Rai 1 con la collaborazione della Conferenza Episcopale Italiana, hanno affermato che si vedrà un Vasco Rossi molto intimo e diverso, che parlerà di vari temi sociali, che vanno dall’amicizia alla libertà, spaziando dalla vita spericolata al senso della vita. Il dibattito sarà franco, aperto e proficuo, Vasco leggerà a modo suo alcuni passi delle Sacre Scritture, interpretandole a modo suo.

Per ora il Blasco nazionale non ha anticipato nulla, in tanti sono curiosi di scoprire come interpreterà il Vangelo insieme a Don Ciotti. Per Vasco il 2017 è stato un anno fortunato,  grazie al concerto di Modena Park, 200mila fan paganti che per tre ore hanno cantato, ballato e urlato insieme al cantante.

Qualche settimana fa si era parlato dell’inizio di un nuovo tour nei Palasport, una notizia che è stata prontamente smentita dallo stesso Vasco Rossi.

 

Commenti

commenti