Nek, Renga e Pezzali in tour insieme per concerti evento da gennaio 2018

50

Un tour insieme nel 2018, anticipato in radio dal singolo “Duri da battere”, è il progetto musicale di tre grandi artisti italiani, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Dal 20 gennaio i tre artisti,con 25 anni di carriera alle spalle come solisti, saranno insieme sui palchi dei palasport italiani: la prima data del “Nek, Max, Renga il tour” sarà all’Unipol Arena di Bologna.

In concerto ognuno giocherà anche con il repertorio dell’altro, uno spettacolo completamente nuovo per tutti e tre che si metteranno in gioco sul palco non con il semplice disco ma con qualcosa di veramente unico raro come una gemma preziosa da vedere una volta sola nella vita.

Nel bellissimo video che accompagna l’uscita del singolo, Duri da battere, compaiono dei personaggi celebri, tra cui Barack Obama ex presidente Usa. Questi personaggi non scelti a caso sono tutti dei sognatori, infatti questo tour è  una celebrazione del sogno di cambiare e rendere le cose migliori. I nostri Max, Francesco e Nek  non escludono la possibilità di fare un disco insieme dopo il tour, e sarebbe aggiungiamo noi una cosa meravigliosa.

Commenti

commenti