Musica: Vasco Rossi in tour nel 2018 per la gioia dei suoi fans.

37

 

VascoNonStop Live sarà la nuova avventura negli stadi per il rocker di Zocca. Proprio lui con un post sul social ha svelato le sue idee per il 2018 “Dopo Modena Park arriverà VascoNonStop Live a giugno negli stadi come minimo SETTE Stay tuned”.

L’incredibile anticipazione ha fatto impazzire di gioia i suoi tantissimi fan impazienti di conoscere i prossimi concerti del Komandante, magari al chiuso dei palasport, invece lui ha fatto capire le sue intenzioni reali in cui preferisce esibirsi all’aperto “Noi procediamo per …stadi” live con almeno sette date.

Anche sul sito ufficiale è apparso un comunicato “Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale ‘avanti’ e ‘dopo’ Modena Park si chiamerà VascoNonStop Live, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e d’ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio sotto casa quando meno se lo aspettano”.

Per sapere la scelta degli stadi teatro di questi concerti evento bisogna aspettare ancora un po’, Roma, Milano, Torino potrebbero essere delle tappe mirate per la loro capienza, maggiori notizie nei prossimi giorni si potranno avere sulla pagina Facebook di Vasco.

L’idea del nuovo tour sarebbe arrivata per Vasco Rossi dopo il grande successo del grande concerto di Modena “Uno sguardo indietro per andare avanti, rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita spericolata, artistica e umana, per il Blasco è stato come una seduta da uno psicanalista e gli ha dato una nuova spinta ed energia”.

Commenti

commenti