Maroon 5: è uscito il loro ultimo album “Red Pill Blues”

35

E sono 6:  “Red Pill Blues” è il titolo del nuovo prodotto discografico del gruppo musicale statunitense dei Maroon 5, sesto lavoro in studio del gruppo, prodotto da J. Kash, con la partecipazione di SZA, Julia Michaels, A$AP Rocky e LunchMoney Lewis. Il disco, che contiene 12 tracce, sarà disponibile in digitale e in tutti i negozi tradizionali, nella versione standard e in quella de luxe con 2 cd.

La versione standard comprende i singoli: “Best 4 U”, “What Lovers Do” feat. SZA, “Wait”, “Lips On You”, “Bet My Heart”, “Help Me Out with Julia Michaels”, “Who I Am feat ft. LunchMoney Lewis”, “Whiskey” ft. A$AP Rocky, “Girls Like You” e “Closure”.

Nella versione deluxe sono presenti anche “Denim Jacket”, “Visions”, “Plastic Rose”, “Don’t Wanna Know” ft. Kendrick Lamar e “Cold” ft. Future. I Maroon 5 hanno deciso di inserire anche un secondo cd con i brani registrati a Manchester nel 2015. Troviamo quindi: “Moves Like” (Live In Manchester), “Stereo Hearts” (Live In Manchester), “Animals” (Live In Manchester), “Daylight” (Live In Manchester), “Maps” (Live In Manchester) e “This Love” (Live In Manchester).

La band sulla breccia dal 1995 è reduce dal successo di “What Lovers Do”, il brano, realizzato in  collaborazione con SZA. La canzone ha ottenuto il singolo d’oro in Italia, scalando le classifiche di tutto il mondo, registrando 81 milioni di contatti su Spotify e quasi 42 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Prima ancora i Maroon 5 avevano raggiunto un altro grande traguardo grazie al singolo “Cold” featuring Future, che è stato il dodicesimo singolo della band ad entrare nella Top10 USA, battendo ogni record.

Da sempre i Maroon 5 sono considerati una delle band di maggiore successo. La formazione di Los Angeles nella sua lunga carriera ha vinto ben 3 Grammy Awards ed è stata nominata come “il gruppo di maggior successo nella storia della Billboard Hot 100” grazie a 20 milioni di album e 48 milioni di singoli venduti nel mondo.

Commenti

commenti