Giorgio Moroder non finisce mai di stupire nonostante i suoi 77 anni

36

Dopo aver scritto colonne sonore indimenticabili, come Scarface, Falshdance, Matropolis e Fuga di mezzanotte, pare stia vivendo una nuova giovinezza. Giovanni Giorgio Moroder è un produttore discografico e disc jockey italiano.

Famoso per l’uso del sintonizzatore viene considerato il musicista più innovativo e influente della musica dance e eletronica. Attualmente in giro per il mondo con il suo spettacolo “An evening with Giorgio Moroder” ma il suo sogno nel cassetto resta lavorare con le big della musica internazionale, Lady Gaga, Rihanna e Beyonce.

Gli ultimi 30 anni della musica sono cambiati radicalmente, produrre oggi e molto difficle, diverso il modo di lavorare ai tempi di Donna Summer con cui il maestro ha collabotato diverse volte.

Sono passati più di 30 anni dal successo I feel love e lui non ha smesso di sognare, grandi realizzazioni per successi che rimarranno indelebili nella storia.

Ora questo sogno che a 77 anni è piu di un’idea, ne vedremo delle belle anzi ascolteremo presto grandi produzioni, perchè lui il nostro Moroder non sbaglia mai.

 

 

 

Commenti

commenti