Cresce l’attesa per gli MTV EMA, svelate le nomination

36

Quasi tutto pronto per la cerimonia del 12 novembre prossimo che si svolgerà alla SSE Arena di Wembley a Londra.

Per i cantanti con 6 nomination in diverse categorie svetta Taylor Swift, tra queste spicca il Best Video grazie alla clip di Look What You Made Me Do. A 5 nomination si ferma Shawn Mendes, da tutti nominata la nuova star della musica internazionale, per lei Best Artist e Best Song.

A 4 nomination si fermano Kendrick Lamar e Ed Sheeran che si contenderanno il Best Artist e il Best Local Act.  Ed Sheeran sarà in gara anche in una delle categorie più importanti, la Best Song, in cui si sfideranno Shape of You, Wild Thoughts, di DJ Khaled, There’s Nothing Holdin’ Me Back di Shawn Mendes, Despacito di Luis Fonsi & Daddy Yanke featuring Justin Bieber e Rockabye dei Clean Bandit.

Per la categoria Best Italian Act sono stati nominati Ermal Meta, reduce dal festival di Sanremo che l’ha reso famoso e a Fabri Fibra che con la sua Pamplona ha fatto ballare tutti. In gara per la stessa categoria anche Tiziano Ferro, Francesco Gabbani e i The Giornalist band rivelazione di quest’anno.

Per conoscere i vincitori bisogna pazientare e prepararsi mentalmente alla serata del 12 novembre trasmessa in diretta sul canale 133 di Sky, presentata dalla cantante Rita Ora, al debutto come conduttrice. Rita Ora ha partecipato agli Ema del 2012 a Francoforte.

Commenti

commenti