Concerti a go-go per la prossima stagione invernale

22

Anche in autunno, in corso e in inverno sono previsti numerosissimi concerti musicali con artisti per tutti i gusti e per tutte le età. Imperdibile per i giovanissimi l’appuntamento con l’ex One Direction Harry Styles che il 10 novembre a Milano infiammerà i presenti. Stessa data ma decisamente per un pubblico più attempato il concerto dei Queen con Adam Lambert a Bologna.

The Darkness, la band guidata dai fratelli Hawkins sarà a Milano l’8 novembre, il 9 a Roma e il 10 a Modena. Nick Cave & The Bad Seed saranno il 4 a Padova, il 6 a Milano e l’8 novembre a Roma. Sempre stesso mese anche per il grande Bryan Adams, 6 date tra cui spiccano quella di Milano, 11 novembre e Roma il 14.

Debutterà il 15 dicembre a Firenze, al Nelson Mandela Forum, il nuovo tour di Biagio Antonacci, che vedrà il cantautore impegnato in 15 date. Al via anche la nuova tornata di live di Caparezza: si partirà da Ancona il 17 novembre, passando per Bari, Bologna, Napoli, Roma, Montichiari (BS), Padova e Milano. Gran finale a Torino il 7 dicembre. Grande attesa anche per il “Fenomeno Tour” di Fabri Fibra: il rapper marchigiano sarà il 23 ottobre e il 7 novembre all’Alcatraz di Milano, il 3 novembre all’Atlantico di Roma e il 4 novembre al Pala Partenope di Napoli.

Chiusura con il botto a fine anno con Gianna Nannini e il suo nuovo successo Fenomenale,  per lei concerti a Milano (4 dicembre); Roma (2 dicembre) e Firenze (6 dicembre).

Buona musica a tutti

Commenti

commenti