MTV EMA 2017 tutti i vincitori nelle varie categorie.

42

Domenica 12 novembre a Londra, nella SSE Arena si sono svolte le premiazioni di questo prestigioso evento dedicato agli artisti e alla musica internazionale. Padrona di casa per la prima volta la cantante Rita Ora che con la sua bellezza e bravura ha stregato tutti nella veste insolita di presentatrice.

Nel corso della serata durata diverse ore sul palco si sono avvicendati una serie di spettacolari live. Il più osannato è stato senza dubbio quello di Eminem, che ha presentato per la prima volta il singolo Walk on Water cantato insieme a Beyoncé.

Per l’occasione il rapper americano, di Ditroit si è fatto accompagnare al piano da Skylar Grey che ha sostituito Queen B. Dopo il live di Eminem sono seguite diverse altre esibizioni, fra cui quella acclamatissima degli U2.

Fra i vincitori della serata Shawn Mendes, che ha ricevuto il premio come Best Artist e Biggest Fan, Ed Sheeran che ha conquistato il Best Live e Camila Cabello con il Best Pop. Per quanto riguarda i candidati italiani l’EMA 2017 ha visto trionfare Ermal Meta, che ha battuto i The Giornalisti.

Di seguito tutti i premiati per categoria:

BEST ARTIST – Shawn Mendes   BEST LIVE – Ed Sheeran BEST ELECTRONIC- David Guetta BEST NEW – Dua Lipa BEST ROCK – Coldplay BEST POP – Camila Cabello BEST ALTERNATIVE – Thirty Seconds To Mars BEST VIDEO – Kendrick Lamar “HUMBLE””

BEST HIP HOP – Eminem BEST SONG – Shawn Mendes – “There’s Nothing Holdin’ Me Back””

BEST LOOK – Zayn BEST ITALIAN ACT – Ermal Meta BIGGEST FAN – Shawn Mendes

Commenti

commenti