Michelle Hunziker affiancherà Baglioni sul palco dell’ Ariston.

30

 

Dopo tante indiscrezioni ora è ufficiale, Michelle Hunziker condurrà Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni. Quella che nei giorni scorsi era solamente un’indiscrezione ormai è una conferma. La presentatrice svizzera è stata scelta per affiancare il cantante romano sul palco dell’Ariston nella splendida Sanremo da sempre denominata città dei fiori.. Sarà lei a supportare il direttore artistico in questa nuova avventura.

A svelarlo Angelo Teodoli, direttore di Rai1, che parlando di Sanremo 2018 ha spiegato: “Lo condurranno loro due più un bel ragazzo, che stiamo ancora scegliendo, per un trio perfetto eliminando le vallette”. Secondo quanto svelato da Teodoli la showgirl non ha ancora firmato, ma è praticamente certo che lo farà, visto l’entusiasmo mostrato

Nel nuovo Sanremo ideato da Baglioni dunque non ci saranno vallette, ma due conduttori uomini e una donna. Michelle ha già condotto il festival di Sanremo nel lontano 2007 insieme a Pippo Baudo e nei giorni scorsi si era parlato a lungo di una sua possibile partecipazione alla kermesse.

Commenti

commenti