IL Farewell Yellow Brick Road Tour in Europa e nel Regno Unito è stato rinviato al 2023.

3

Con grande dispiacere vi devo riportareuna notizia pervenutami oggi via email riguardante Ser Elton John vi riporto qui sotto il contenuto dell’ email tradotto :

È con grande tristezza e cuore pesante che sono costretto a riprogrammare le date del 2021 del mio Farewell Yellow Brick Road Tour in Europa e nel Regno Unito al 2023.
Alla fine della mia pausa estiva sono caduto goffamente su una superficie dura e da allora ho avuto un notevole dolore e disagio all’anca. Nonostante il fisioterapia intensiva e il trattamento specialistico, il dolore ha continuato a peggiorare e sta portando a crescenti difficoltà di movimento. Mi è stato consigliato di fare un’operazione il prima possibile per riportarmi in piena forma fisica e assicurarmi che non ci siano complicazioni a lungo termine. Intraprenderò un programma di fisioterapia intensiva che garantirà un pieno recupero e un ritorno alla piena mobilità senza dolore.
Ho intenzione di completare l’evento di beneficenza Global Citizen il 25 settembre perché non voglio dmettere un ente di beneficenza. Essendo solo cinque canzoni, è un’impresa fisica molto diversa dalle esigenze di suonare per quasi tre ore ogni sera in tour e viaggiare durante la notte tra i paesi. Dopo questo avrò l’operazione per garantire che il tour possa tornare sulla strada nel gennaio del 2022 a New Orleans.
So quanto siano stati pazienti i miei incredibili fan da quando il Covid ha interrotto il tour l’anno scorso, e mi spezza il cuore per farti aspettare ancora. Sento completamente le tue frustrazioni dopo l’anno che abbiamo avuto. Te lo prometto : gli spettacoli torneranno sulla strada l’anno prossimo e farò in modo che valga la pena aspettare.