HARRY STYLES IN VETTA ALLE CLASSIFICHE DA SOLISTA

0

L’ex leader degli ONE DIRECTION ottiene successi e trionfa nelle classifiche americane, anche da solista, il suo ultimo lavoro infatti, sbaraglia la concorrenza e diventa il pezzo più ascoltato negli USA e presto pensiamo anche nel resto del mondo.

Harry Styles al primo posto in America con Watermelon Sugar: è il primo numero 1 per l’ex One Direction nella Billboard Hot 100. La sesta volta è quella giusta. Dopo un’attesa piuttosto lunga, Harry Styles è riuscito a togliersi la soddisfazione di raggiungere il numero 1 nella classifica Billboard Hot 100 con un suo brano. A regalargli questa gioia è stato Watermelon Sugar, il pezzo lanciato per l’estate 2020 e tratto dal suo secondo album da solista, Fine Line. Un disco che aveva già conquistato nelle scorse settimane la vetta della Billboard 200.

Harry Styles: il successo di Fine Line Il secondo album da solista di Styles, Fine Line, è uscito ormai da diverse settimane e ha già conquistato record e numeri straordinari. Dalla pubblicazione non ha mai abbandonato, fino a questo momento la top 25 della Billboard 200, raggranellando, tra vendite fisiche e streaming, la cifra di 1.6 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti. E non va peggio alle singole canzoni, che in streaming on demand hanno già prodotto oltre 1.34 miliardi di ascolti. Risultati importanti che vanno a ricalcare il successo del suo primo disco, l’eponimo Harry Styles del 2017, che era stato trascinato dalla super hit internazionale Sign of the Times.