Ed Sheeran e Andrea Bocelli insieme cantano “Perfect Symphony”

39

A distanza di pochi giorni dall’uscita di “Perfect”, impreziosito dalla voce di Beyoncé, Ed Sheeran presenta un altro duetto sullo stesso brano. Questa volta il protagonista è Andrea Bocelli, che canta “Perfect Symphony“.

Il fratello di Ed, Matthew afferma “Un piccolo regalo per voi in occasione del Natale. Spero che l’amiate quanto l’amo io. Canto anche in italiano, che è davvero divertente“, componendo la versione orchestrale e gli arrangiamenti poi hanno chiesto a Bocelli di cantarla e sono andati a casa sua in Toscana a registrarla lo scorso ottobre. Ora il brano che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo è stato interpretato anche da Bocelli, accompagnato da un arrangiamento orchestrale. È stato lo stesso cantautore britannico a postare una sua foto su Instagram accanto a Bocelli.

“Perfect” è certificato Doppio Platino in Italia ed è al n° 1 della classifica dei brani più trasmessi in radio questa settimana, nel mondo ha ottenuto 12 dischi di platino e 8 d’Oro, oltre 5 milioni di copie vendute. Il video ha oltre 294 milioni di visualizzazioni.

 

Commenti

commenti