OROSCOPO DEL GIORNO 05 MARZO 2020

8

ARIETE una novità molto importante avviene oggi nel ciel astrologico e riguarda anche voi ma in maniera positiva. Quello che da oggi in poi potrebbe succedere è di dover affrontare una vecchia situazione del passato, forse a livello lavorativo e riuscire a trovare finalmente una soluzione, vedere la luce in fondo al tunnel.  Insomma un’altra giornata in cui non state bene con voi stessi ma al di fuori, attorno a voi tutto sembra essere bello da vivere. Da migliorare la passione sessuale.

TORO un’altra giornata positiva per il lavoro ma anche a livello personale, familiare, intimo, sentimentale tutto sembra andare abbastanza bene. Per molti di voi questo è un periodo di cambiamenti repentini, alcuni anche che stravolgono la vita ma che sono assolutamente necessari per ritrovare se stessi e per arrivare ai traguardi che vi siete prefissati. Venere in Ariete ancora per pochissimi giorni e dopo potrete festeggiare, chissà, un nuovo incontro, un nuovo amore, una nuova amicizia o lo sviluppo di emozioni più gratificanti nel rapporto d’amore che state vivendo.

GEMELLI fidarsi di una mente non così lucida in questo momento non è senza dubbio la migliore cosa da fare. Purtroppo il denaro è sempre un problema per voi. Molto meglio se parliamo di amore e visto che comunque la giornata prevede qualche spesa in più sarebbe bello poter fare un piccolo regalo alla persona che amate, andare a cena con lei, al cinema, insomma vivere ore spensierate con una Venere che aumenta anche il desiderio intimo

CANCRO  ritrovare la calma in alcune situazioni familiari e sentimentali non è semplice poichè siete tesi per questioni che non procedono come voi desiderate ma intanto forse il problema di queste incomprensioni deriva da voi stessi, proviene dall’interno del vostro cuore che al momento non è assolutamente sereno. Intanto buone notizie professionali, progetti che avete in mente e che sotto questo cielo procedono ma anche voi dovete riposare e non esagerare con il cibo.

LEONE se volete arrivare alla sera di questa giornata felici e sereni allora dovete dedicare molte ore all’amore e ai vari rapporti interpersonali. Infatti Venere vi incita a stare in mezzo alle persone che amate, insieme al partner, ai figli, ai genitori e a dimostrare loro quanto li amate. Una Venere molto istintiva che potrebbe farvi compiere gesti anche azzardati in amore, magari chissà decidete di gettarvi in una nuova relazione sentimentale senza pensarci tanto sù. Se però parliamo di vera passione erotica dobbiamo dire che il calo è evidente per persone come voi che solitamente sono focose sotto le lenzuola, generose nel dimostrare affetto e libido.

VERGINE non concludete accordi, non iniziate nuove collaborazioni, non fate affari che all’apparenza potrebbero sembrare eccellenti e gratificanti anche sotto il punto di vista economico e non accettate di firmare contratti poco chiari. La forza fisica non manca ma mentalmente siete davvero scarichi e non in grado di lavorare duramente sempre con una concentrazione massima. Poche novità in amore, sia per i cuori solitari che per coloro che vivono già una storia sentimentale.

 BILANCIA purtroppo la Luna odierna è ancora per tutto il giorno in quadratura e non permette di essere così efficienti, anzi potremmo dire che la giornata rischia di essere assolutamente nervosa per alcuni di voi. La bella notizia è che nonostante Venere in opposizione che rende la vita amorosa un piccolo inferno, Mercurio ritorna in Acquario e forse avete la possibilità di sbloccare un problema lavorativo che parte dal passato.

SCORPIONE con il ritorno di Mercurio in Acquario in moto retrogrado se non avete saputo risolvere un problema lavorativo in passato allora ecco che le difficoltà aumentano e il rischio di fare ulteriori danni aumenta. Purtroppo dovete procedere forse senza l’aiuto di qualcuno ma la cosa più importante è che sembrate anche più confusi del solito. Durante questo giorno sarebbe bello fare sport, dedicare tempo al vostro corpo che è pieno di energie ma che devono essere scaricate in qualche modo, evitando così il rischio di litigare con qualcuno con cui non siete d’accordo.

SAGITTARIO fidarsi del proprio istinto adesso è utile. Ottime notizie per voi. Magari in passato eravate preoccupati per qualcosa che non andava bene nel lavoro, per un affare confuso, per spese da sostenere ma da oggi tutto sembra essere più chiaro e con il passare delle ore molti di voi troveranno soluzioni validissime. Ancora molto più bello il clima che si respira in amore anche se il prossimo weekend sarà nettamente migliore con la Luna in Leone. Un incontro, una telefonata, un invito sono probabili e non dovete rinunciare a conoscere meglio una persona che inizialmente magari non vi attira tanto.

CAPRICORNO nessuno può ostacolarvi in modo efficace e anche una Luna in opposizione può soltanto farvi ritardare alcuni progetti, farvi annullare un appuntamento di lavoro o anche di divertimento, di amore, ma il cielo ovviamente sorride per tutti voi, garantendo soddisfazioni, nuove strade professionali per i giovani ma anche per tutti coloro che hanno intenzione di trovare un nuovo lavoro. Soltanto in amore siete forse poco compresi ma magari voi comprendete poco il partner.

ACQUARIO da oggi potete respirare un’aria migliore nel lavoro. Peccato per una Luna antipatica che nel fine settimana sarà pure in opposizione ma se siete attenti a quello che fate in queste ore, porrete le basi per un successo futuro molto importante. Infatti Mercurio che ritorna sul vostro Sole. Le spese da sostenere sono state tantissime nei passati mesi ma adesso il cielo si rischiare anche in questo senso.

PESCI  vi sentite più audaci, più contenti e allegri e maggiormente felici ma non dovete essere troppo superficiali perchè comunque Marte, Giove e Saturno chiedono molta concretezza, determinazione, attenzione ai dettagli e tenacia nel portare avanti progetti e idee. Durante queste ore notate anche un lieve calo del potete comunicativo e in amore non sarà semplice discutere in relazione a qualche problema da risolvere con il partner o un membro della famiglia ma sappiate che tutto promette molto bene e quindi ritrovate la serenità che vi serve e godetevi una serata tranquilla con gli amici magari.