La top cinque dei film da non perdere in uscita nel 2021

11

La lista di film in cantiere nello spazio cinematografico si allunga sempre di più a causa della pandemia che sta stravolgendo il nostro mondo. Le date sono orientative e i titoli continuano ad essere posticipati in attesa di tempi migliori, che si spera di vedere presto. Tuttavia si sa già tanto dei film in uscita nel 2021, che sono per lo più riguardanti storie familiari e sequel, con personaggi già noti e amati da tutto il pubblico. Tra tutte queste pellicole ne spiccano alcune davvero imperdibili: ecco a voi la top cinque.

1. 007. No time to die
Questo è sicuramente il film più atteso sul piano internazionale ed ha come protagonista il solito Daniel Craig, forse nella sua ultima apparizione nel ruolo del famoso personaggio.

2. Missione impossibile 7
Per il 2021 è previsto anche il tanto atteso ritorno di Tom Cruise non solo in Mission Impossible 7, ma anche in Top gun Maverick.

3. The suicide squad – Missione suicida
Molti staranno aspettando il secondo capitolo di Suicide Squad, che finalmente arriverà nelle sale il 4 agosto. Tra il cast compare nuovamente il nome di Margot Robbie, monumentale interprete di Harley Quinn.

4. West Side Story
È una delle storie più emozionanti del cinema in cui due ragazzi si innamorano, ma il loro amore troverà svariati ostacoli a causa della gang rivali di cui fanno rispettivamente parte. A mettere mano a questo scenario è Steven Spielberg, motivo per il quale ci si aspetta un vero e proprio capolavoro.

5. Minions 2 – Come Gru è diventato cattivissimo
Andando su uno stile simpatico e adatto ai più piccoli, si attende il ritorno dei piccoli personaggi gialli che hanno riscosso un eccezionale successo in tutte le sale cinematografiche.

Ovviamente ci sono tanti altri film in uscita nel 2021 da non perdere: nello scenario italiano ricordiamo in particolare Diabolick e Freaks Out.