Made in Italy il nuovo film di Luciano Ligabue sugli schermi da gennaio 2018

27

Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis questo il cast di attori per il nuovo film del cantante emiliano Ligabue, il film nelle sale dal 25 gennaio 2018 è prodotto da Domenico Procacci e prodotto e distribuito dalla Fandango.

La storia narra di un uomo in conflitto con il tempo inesorabile che passa: Riko personaggio principale di questa pellicola interpretato da Stefano Accorsi è un uomo onesto, umile che vive una vita tribolata colpa di un lavoro che non ha scelto e dei problemi legati al mantenimento della sua famiglia per i pochi soldi a disposizione.

Per sua fortuna, Riko ha degli amici veri su cui poter contare pronti ad aiutarlo quando serve, ama sua moglie da sempre, anche se pure con lei ci sono momenti di difficoltà, soprattutto quando il figlio s’iscrive all’università e le spese aumentano. Conduce la sua esistenza sempre molto arrabbiato con la vita e con il tempo che scandisce la sua esistenza con colpi di coda terribili.

Le fragili certezze s’interrompono bruscamente e lui, Riko deve dare una svolta alla sua esistenza prendendo in mano il suo presente e ricominciando, in un modo o nell’altro.

Quarta pellicola cinematografica per Luciano Ligabue, esordio nel 1998 con “Radio Freccia”, nel 2002 esce nelle sale” Da zero a dieci “e poi nel 2010 l’ultima fatica “Niente paura”.

Commenti

commenti