Qualcosa in più sui segni zodiacali, quanto cattivo sei?

34

I segni astrologici svelano alcuni segreti su una persona, dal suo carattere al comportamento, ma per quanto riguarda il livello di cattiveria?

Al dodicesimo posto troviamo l’Acquario,  il segno più gentile. Odi gli scontri e alzare la voce. Ma se ti provocano non ti lasci mettere sotto. Sei sempre positivo e propenso all’ascolto degli altri.

All’undicesimo posto troviamo la Vergine, quasi tra i più gentili. Il tuo buon umore e il tuo rispetto per gli altri giustifica questa posizione in classifica. Sei abbastanza permaloso quando la gente diventa troppo curiosa della tua vita privata. Di fronte a questa situazione puoi diventare più cattivo, in modo da far capire al tuo  “nemico” che non deve provocare, senza però litigare.

Al decimo posto troviamo la Bilancia, definita come una persona molto rilassata, calma, amichevole e tranquilla. Invece dietro queste qualità si nasconde una parte più oscura. Ti chiudi in te stesso e diventi freddo.

Al nono posto troviamo il Sagittario, hai il sangue caldo e un niente può farti arrabbiare! Una volta che parti, non c’è molto che possa calmarti ma non sei una persona che tiene rancore, e dimentichi  facilmente. Due grandi qualità.

All’ottavo posto ecco che troviamo il Toro, particolarmente testardo, ostinato e immobile nelle tue idee, il tuo  talento è la provocazione. Non esiti ad utilizzare questo dono per arrivare ai tuoi fini. Eppure in fondo non siete cattivo ma non sopporti la contraddizione.

Al settimo posto troviamo l’Ariete, non sei spesso arrabbiato ma quando succede meglio non essere nei dintorni. Quando qualcosa ti dà fastidio non hai limiti. In generale non ti rendi neanche conto che le tue azioni e le tue parole possono far male. Quando ti calmi ti penti di quel che hai fatto o detto, perché hai un fondo buono.

Al sesto ci sei tu Leone, secondo l’umore e la situazione, sei gentile o cattivo. Questo spiega la tua posizione in classifica. In generale, odi che le persone siano in disaccordo con voi. Per una litigata puoi cancellare una persona della tua vita da un giorno all’altro.

Al quinto posto ecco i Gemelli,  Con i familiari siete  cari, dolci e teneri  ma quando qualcosa non va, siete molto sulla difensiva e avete l’impressione che la gente vi tratti male, che vi vogliano nuocere. Insomma siete insopportabili.

Al quarto troviamo il Capricorno, se sei cosi mal classificato è per il tuo lato orgoglioso. Quando qualcosa non ti conviene, diventate scontroso e pesante.

Ecco i Pesci al terzo posto,  un carattere particolare a  tal punto che alcuni amici pensano che sei bipolari. In realtà sei imprevedibile ma non nel senso buono. Sorprendi spesso per l’estrema cattiveria e sei capace pochi momenti dopo di dolcezza e gentilezza. In più provi rancore.

Cancro sei al secondo posto, una volta ferito ti trasformi in vulcano e vai molto lontano nelle tue azioni e parole. Una delle tue specialità è la vendetta.  Sei crudele e riesci a spaventare più di una persona.

Scorpione sei al primo posto, bravo. Oh no!!! Sei sicuramente il segno più cattivo che ci sia. Umanamente sei  vicino allo zero, il tuo egoismo, cinismo e le tue idee negative ti dominano incontrastate. Quando sei arrabbiato meglio starti alla larga. La parola “scusa” non fa parte del tuo vocabolario.

 

Commenti

commenti