Oroscopo settimanale dal 29 Gennaio al 04 Febbraio 2018…. e i colori.

16

ARIETE: questa settimana il pianeta Mercurio smette di essere sfavorevole al tuo segno, a partire dalla giornata di mercoledì, molte situazioni legate al lavoro e alle tue relazioni interpersonali troveranno finalmente una soluzione e riusciranno a sbloccarsi. Settimana super-positiva per quanto riguarda i sentimenti. Attenzione solo alla giornata di domenica, che si preannuncia piuttosto stressante. Il colore di questo segno è il dorato, il colore del sole, della saggezza e della conoscenza. Rivitalizza la mente, dona energia e allontana le paure. L’ariete, essendo un segno di fuoco  ha tutte queste caratteristiche. E’ coraggioso, forte, sensuale e a tratti anche irritabile.

TORO: purtroppo a partire dalla giornata di mercoledì non potrai più contare sul favore di Mercurio. Sul lavoro potrebbe verificarsi qualche rallentamento o qualche incomprensione con capi e colleghi. Anche l’amore in questo periodo lascia a desiderare.  Venere sfavorevole crea tensioni e malumori all’interno della coppia. Questa settimana punta tutto sulle giornate di luna fortunata: lunedì, giovedì e venerdì. Il colore del Toro è il  verde, il colore della natura. Ci trasmette calma e tranquillità ed è capace di ripristinare il nostro equilibrio interiore. Le parole chiave di questo colore sono armonia, esuberanza, freschezza e stabilità.

GEMELLI: la tua sarà una settimana davvero super. Venere favorevole porta amore e passione, persino le single vivranno momenti di autentico batticuore. A partire da mercoledì, poi, potrai contare anche sul favore di Mercurio, il tuo pianeta protettore: riuscirai a stringere nuove alleanze sul lavoro e a fare incontri interessanti. Qualche piccolo inconveniente, invece, potrebbe verificarsi nelle giornate di venerdì e di sabato. Il giallo è il colore dei Gemelli , un colore brillante, allegro, capace di trasmettere felicità, proprio come essi. Aiuta a stimolare la parte intellettuale della mente, ad avere le idee chiare e la capacità di giudicare. Allo stesso tempo, può trasmetterci paura e timore.

CANCRO: finalmente puoi tirare un bel sospiro di sollievo, a partire dalla giornata di mercoledì, Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! Sta per terminare questo periodo di difficoltà, soprattutto lavorative e nella tua vita di relazione. Vedrai che adesso andrà tutto liscio, non perdere fiducia in te stesso. Lunedì avrai la luna in congiunzione: sarà una giornata davvero fortunata e piena di belle sorprese. Bianco  è il colore del Cancro. E’ il più limpido, il più puro e il più protettivo,  porta pace e benessere, riesce a far superare i sentimenti di disperazione. E’ proprio per questo che è il colore del cancro, un segno puro, innocente, buono e a tratti anche solo ed emarginato.

LEONE: purtroppo per il tuo segno non ci sono ottime notizie. Venere resta in opposizione e a partire da mercoledì, la raggiungerà anche il pianeta Mercurio. Non si tratta di un periodo molto fortunato: in amore le tensioni e i litigi sono all’ordine del giorno, mentre sul lavoro potrebbero esserci dei rallentamenti. Punta tutto sulle giornate di martedì e mercoledì, quando potrai contare su di una bella luna nel segno. Fai attenzione se frequenti un segno portato al tradimento. Il colore del Leone è l’arancione. E’ un colore allegro, che ispira energia, creatività e felicità. Ci libera dalle emozioni negative e tristi ed è dunque un perfetto antidepressivo, proprio come il leone, allegro, attraente e forte.

VERGINE: sfrutta al massimo i primi due giorni di questa settimana, quando potrai ancora contare sull’influenza positiva del pianeta Mercurio che, a partire da mercoledì, assumerà una posizione neutra. Se hai qualcosa da proporre sul lavoro, fatti avanti! Le giornate di venerdì e sabato saranno molto belle per quanto riguarda le emozioni e i sentimenti: potrai contare su di una bellissima luna che splenderà nel tuo segno.  Il marrone è il colore di questo segno, colore della terra e dunque è associato alla stabilità ed è capace di allontanare le insicurezze. La vergine è proprio così, stabile, realista, cauta, anche se spesso ha timore per le prospettive future e paura del mondo esterno.

BILANCIA: ottime notizie per il tuo segno questa settimana a partire dalla giornata di mercoledì, Mercurio non sarà più in posizione sfavorevole! Molti progetti che avevi in mente finalmente troveranno il modo di realizzarsi e ingranare. Anche in amore sarai favorito. I single, potrebbero fare incontri interessanti e, perché no, conoscere la persona giusta. Giornata super-fortunata: domenica. Il rosa è il colore della Bilancia.  Trasmette  emozioni,  protezione, gentilezza e affetto. Non a caso il segno della bilancia è associato a questo colore e quindi alla sensibilità, all’affetto e all’amore incondizionato, tipici della sua personalità.

SCORPIONE: Venere sfavorevole purtroppo questa settimana crea qualche ostacolo di più in ambito sentimentale. Se sei già in coppia, potresti trovarti a discutere col partner. Per i single sarà difficile fare incontri fortunati e destinati a un fulgido avvenire. Sul lavoro, ti conviene puntare tutto sulle giornate di lunedì e martedì, quando potrai contare ancora sul favore di Mercurio. Attenzione invece alle giornate un po’ pesanti di martedì e mercoledì. Il rosso è il colore dello Scorpione. Simboleggia potere e ambizione. E’ un colore capace di infondere fiducia in se stessi, coraggio e vitalità, ma allo stesso tempo potrebbe implicare anche sentimenti negativi come la rabbia, l’impazienza e l’anticonformismo. Sono tutte le caratteristiche tipiche dello scorpione, il segno dell’amore, dell’attrazione e della passione

SAGITTARIO: Venere favorevole questa settimana ti regala tantissime emozioni al fianco di una persona speciale. È un periodo fortunato per quanto riguarda i sentimenti e lo sarà ancora di più a partire dalla giornata di mercoledì, quando anche il pianeta Mercurio comincerà a favorirti. Potresti fare incontri davvero interessanti! Fine settimana un po’ sottotono  meglio puntare tutto sulla giornata di domenica. Il fucsia caratterizza il Sagittario. E’ il colore capace di allontanare i sentimenti tristi e negativi ed è proprio per questo che viene associato all’aiuto, alla compassione e alla bontà. Il sagittario ha proprio tutte le caratteristiche del fucsia. E’ capace di farci sentire tranquilli e sereni

CAPRICORNO: la tua settimana comincia con una brutta luna in opposizione ma non farti prendere dall’ansia. Tutti gli altri pianeti sono dalla tua parte e vivrai una settimana più che serena. Mercurio resterà nel tuo segno fino a mercoledì e sul lavoro potresti ricevere delle buone notizie o dei riconoscimenti. Attenzione invece alla giornata di domenica quando una luna sfavorevole tornerà a portarti un po’ di cattivo umore. Il nero è il colore del mistero ma anche della protezione. Ci trasmette silenzio, infinito, ma anche solitudine ed isolamento. Il capricorno ha proprio tutte queste caratteristiche: è austero, ordinato, ama la solitudine e la vita interiore.

ACQUARIO: questa settimana sarà davvero super per il tuo segno. Potrai contare su Venere in congiunzione che ti garantirà una vita sentimentale al top non sarà certo l’amore a mancarti. E a partire da mercoledì anche il pianeta Mercurio entrerà nel tuo segno, dando inizio a un periodo pieno di svolte, novità e incontri interessanti. Attenzione solo alle giornate di martedì e mercoledì, quando la luna opposta potrebbe crearti qualche piccolo ostacolo.  Il colore grigio si associa all’indipendenza, all’autosufficienza, poiché è capace di difendersi dalle influenze esterne. Tuttavia è anche un colore che ci ispira l’idea di evasione, rimane ai margini di tutto ciò che lo circonda e fugge dai compromessi. E’ indubbiamente il colore del segno dell’acquario, stabile e generoso, ma anche indipendente ed evasivo.

PESCI: questa settimana comincia con due giornate davvero interessanti per il tuo segno, in cui potresti ricevere delle belle notizie, specie in ambito lavorativo. Meno fortunate, invece, saranno le giornate di venerdì e sabato, quando una luna opposta potrebbe renderti particolarmente nervoso. Attento a non scaricare tutta la tensione sul partner o potresti rischiare di litigare. L’azzurro è un colore fresco e sereno, capace di trasmetterci tranquillità e protezione. Aiuta a controllare la mente, a dare chiarezza alle idee e ad essere creativi. E’ associato al segno dei pesci, che è saggio, profondo, leale e intelligente.

Commenti

commenti