oroscopo settimanale dal 23 al 29 ottobre 2017

131

ARIETE: Venere continua a essere in opposizione al tuo segno e non ti dà tregua, se vivi una situazione di coppia complicata la tensione rischia di arrivare alle stelle, soprattutto nelle giornate particolarmente nervose di giovedì e venerdì. Affronta i problemi a testa alta, specie se frequenti un segno con tendenza all’infedelta’. Il fine settimana porta un po’ di sereno con una bella luna favorevole nelle giornate di sabato e domenica.

TORO: l’opposizione di Mercurio e di Giove comincia a farsi sentire, sul lavoro potrebbero esserci più discussioni del previsto e un progetto che cerchi da tempo di portare avanti avrà bisogno di essere rivisto. Se hai un incontro importante o devi affrontare un superiore meglio farlo nelle giornate di luna favorevole, giovedì e venerdì. Il fine settimana sarà piuttosto teso, metti da parte le preoccupazioni e dedicati alla persona che ami.

GEMELLI: l’aspetto favorevole di Venere ti rende più brillante e suadente che mai! Sfrutta il pianeta dell’amore per sistemare una situazione sentimentale poco chiara, riuscirai a ottenere dal partner esattamente quello che vuoi. Sul lavoro, attenzione e non tirare troppo la corda nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, quando la luna in opposizione potrebbe crearti qualche ostacolo. Fine settimana all’insegna del divertimento.

CANCRO: la tua sarà una settimana piuttosto pesante dal punto di vista dei sentimenti, stai affrontando un momento delicato nella tua vita di coppia e forse sarebbe il caso di provare a cambiare le cose invece di cadere per l’ennesima volta nelle stesse discussioni. Sul lavoro Mercurio favorevole ti regala delle belle soddisfazioni. Attenzione alle giornate di luna opposta di giovedì e venerdì, potresti sentirti particolarmente stressato… passerà.

LEONE: questa sarà una settimana piuttosto dura dal punto di vista lavorativo, ci saranno diverse sfide e imprevisti da affrontare. Niente ansia, ne uscirai vincente. Belle le stelle per quanto riguarda invece i sentimenti, Venere aiuta la tua relazione a crescere serena e più appassionata che mai. Giornate fortunate di lunedì, martedì e mercoledì. Giornate no quelle di sabato e domenica.

VERGINE: Mercurio e Giove favorevoli, niente potrà fermarti! È il momento giusto per avanzare le tue richieste e fare chiarezza su quello che desideri. I progetti che nascono in questo periodo daranno ottimi risultati sul lungo termine. Lunedì, martedì e mercoledì, una luna sfavorevole ti renderà piuttosto nervosa. Giovedì e venerdì potrai contare su di un cielo più sereno e anche la tua relazione ne trarrà beneficio.

BILANCIA: Venere in congiunzione continua a regalarti anche questa settimana giornate piene di amore e di passione. I single faranno incontri fortunati soprattutto fra sabato e domenica. Le coppie di vecchia data sentiranno il desiderio di fare un passo avanti e metteranno da parte le loro paure.  Sul lavoro potrebbe nascere qualche piccolo imprevisto nelle giornate di luna sfavorevole, giovedì e venerdì.

SCORPIONE: la tua sarà una settimana di grande forza, Mercurio e Giove nel segno garantiscono il successo di qualsiasi impresa tu scelga di intraprendere in questo periodo. Non aver paura di puntare in alto e abbia fiducia nelle tue possibilità, è davvero il tuo momento! Giornate particolarmente fortunate saranno quelle di giovedì e venerdì. Tra sabato e domenica, potresti sentirti un po’ giù di corda.

SAGITTARIO: la tua settimana comincia alla grande con tre giornate di luna in congiunzione. Lunedì, martedì e mercoledì saranno davvero fortunati, novità ed emozioni in arrivo. Venere favorevole garantisce al tuo segno momenti di intenso batticuore, avventura e passione. Chi è in coppia da parecchio tempo riuscirà a ritrovare quella scintilla che da un po’ non avvertiva più così sfavillante. Pieno relax nel fine settimana.

CAPRICORNO: stai vivendo un momento di grande ripresa con il favore di Giove e quello di Mercurio che hanno cominciato già dalla scorsa settimana a spalancarti porte e a regalarti nuove opportunità. Giovedì e venerdì in particolare saranno giornate piene di fortuna e di occasioni da non perdere. È l’amore adesso a farti penare, Venere sfavorevole porta dubbi e perplessità nella tua vita di coppia.

ACQUARIO: la posizione sfavorevole di Mercurio potrebbe creare ostacoli e rallentamenti questa settimana nel tuo percorso professionale. Potresti non riuscire a ottenere i risultati e i consensi sperati ma non per questo dovrai perdere fiducia in te stesso. La situazione è destinata a migliorare. L’amore ti regala la serenità e l’affetto che meriti. Sabato e domenica saranno giornate super fortunate e piene di passione.

PESCI: la tua settimana comincia purtroppo con la luna sfavorevole nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Ti sentirai piuttosto nervosa e tenderai a drammatizzare situazioni che ti accorgerai presto saranno facilmente risolvibili. Già a partire da mercoledì tutto migliorerà e soprattutto in ambito professionale Mercurio ti garantirà successi e buone notizie. In amore attenta a non puntare su qualcuno che non fa proprio per te.

Commenti

commenti