Oroscopo settimanale dal 20 al 26 novembre 2017

127
ARIETE: la tua settimana sarà interessante soprattutto dal punto di vista lavorativo. Mercurio in posizione favorevole ti aiuta a stringere accordi, fare incontri importanti, regalandoti quella spinta in più che ti serve, soprattutto nelle pubbliche relazioni. Le giornate migliori saranno quelle di lunedì e martedì. Bello anche il fine settimana. Tra mercoledì e giovedì potrebbe verificarsi qualche contrattempo.
TORO: anche questa settimana l’amore ti darà del filo da torcere. Venere in opposizione crea tensioni nella tua vita di coppia e ti porta a mettere la tua relazione in discussione. Sarà davvero la persona giusta? Attento soprattutto al fine settimana, quando anche la luna in posizione sfavorevole ci metterà del suo, creando qualche piccola complicazione in più. Sicuro di non frequentare un segno che tende a tradire?
GEMELLI: questa settimana stai molto attento a non dire più di quanto dovresti. Mercurio in opposizione non facilita le pubbliche relazioni e rischia di farti fare qualche gaffe. Soprattutto sul lavoro, sarà il caso di contare fino a 10 prima di parlare… Attenzione in particolar modo alle giornate piuttosto sfortunate di lunedì e martedì. Meglio il fine settimana da dedicare interamente all’amore e al relax!
CANCRO: la tua settimana è da vivere tutta all’insegna dell’amore e del sentimento. Venere favorevole ti regalerà momenti davvero emozionanti se saprai concederteli. Nelle giornate di mercoledì e giovedì la luna sarà in opposizione e rischi di avere i nervi a fior di pelle. Cerca di trattenerti in modo da vivere poi un fine settimana davvero da fiaba al fianco di una persona speciale. I single si guardino bene attorno, gli incontri sono favoriti.
LEONE: Mercurio favorevole questa settimana ti regala delle belle soddisfazioni sul lavoro, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì, favorite anche da un’ottima luna fortunata. Non altrettanto possiamo dire per quanto riguarda i sentimenti. Venere sfavorevole non aiuta la tua coppia e crea ostacoli e tensioni. Attento a non passare tutto il fine settimana a litigare, quando la luna in opposizione ti renderà particolarmente nervoso.
VERGINE: l’amore in questo periodo ti regala grandi soddisfazioni. Non sei un tipo troppo romantico ma nonostante questo riuscirai a tirare fuori tutto il sentimento che difficilmente esprimi in modo eclatante. Sarà che finalmente hai trovato la persona giusta? Sul lavoro è possibile invece qualche blocco o difficoltà in più, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì, quando sia la luna che Mercurio saranno in posizione sfavorevole.
BILANCIA: in questo periodo l’amore sembra darti finalmente un po’ di tregua. Attenzione a non farti risucchiare troppa energia dai cosiddetti vampiri emotivi. Sul lavoro aspettati belle notizie e conferme nelle giornate di lunedì e martedì. Qualche piccolo contrattempo invece è previsto nelle giornate di mercoledì e giovedì quando la luna sarà sfavorevole. Il fine settimana promette grandi emozioni.
SCORPIONE: continua per te un momento di grande positività. Venere nel segno regala al tuo cuore innamorato tutte le soddisfazioni e le emozioni che merita. I single potrebbero non restarlo ancora per molto anche sul lavoro, si preparano grandi evoluzioni e cambiamenti che raggiungeranno il culmine con l’anno nuovo. Giornate fortunate mercoledì e giovedì. Giornate di alti e bassi: venerdì, sabato e domenica.
SAGITTARIO: con Mercurio nel segno non ti ferma più nessuno. È arrivato il momento di riscuotere tutti i risultati e il successo che meriti. Se lavori a contatto con le persone sarai particolarmente favorito da questo cielo, la tua capacità di relazione sarà alle stelle. Lunedì e martedì potrai contare inoltre sulla luna in congiunzione, saranno due giornate davvero super fortunate. Bello e romantico il fine settimana.
CAPRICORNO: continua per te un momento davvero positivo, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Venere favorevole ti rende più dolce e accondiscendente del solito e la tua relazione ne trarrà parecchi benefici. Giove ti prepara la strada per i grandi successi che verranno nel 2018 e già da adesso cominci a raccogliere consensi in ambito lavorativo. Giornate super fortunate quelle di mercoledì e giovedì.
ACQUARIO: Venere sfavorevole in questo periodo complica la tua situazione sentimentale. I dubbi nella coppia serpeggiano e tu ti ritrovi a guardare altrove, in cerca di felicità. Affronta il problema col partner e non farti prendere dall’ansia. Sul lavoro, stai vivendo un momento favorevole in cui le opportunità non ti mancheranno. Super fortunato il fine settimana con la luna in congiunzione, venerdì, sabato e domenica da ricordare.
PESCI: se stai cercando di capire se sia davvero lui la persona giusta per te, sappi che questa settimana potrai trovare la risposta che cerchi. Venere favorisce i sentimenti e la tua relazione poco alla volta si fa sempre più profonda e allo stesso tempo più chiara. Qualche ritardo o contrattempo è possibile invece in ambito lavorativo. Giornate sfortunate: lunedì e martedì. Giornate fortunate mercoledì e giovedì.

Commenti

commenti