Oroscopo settimanale dal 16 al 22 ottobre

155

 

ARIETE: chi va piano va sano e va lontano… ancora una settimana tranquilla in attesa delle prossime che si preannunciano più intense. E’ un momento di valutazioni! Bisogna sistemare quello che non va per ripartire alla grande e questo vale sia per il lavoro sia per i sentimenti. Venere è infatti un po’ capricciosa in questo periodo, per cui anche in ambito sentimentale la cosa migliore da fare nei prossimi giorni è osservare più che agire. Se la settimana scorsa c’è stato un nuovo incontro ora è il caso di aspettare che i tempi diventino più maturi. Per chi è in coppia è importante cercare di migliorare la comunicazione per evitare litigi e incomprensioni. Coraggio Ariete questa settimana alla fine si rivelerà molto utile per quelle a venire!

TORO:  il cielo è più in movimento rispetto alle scorse settimane, l’anno si preannuncia ricco di novità, a partire da subito. Se non sarete pigri ma pronti ad accogliere i cambiamenti, il cielo vi sosterrà già da questa settimana anche per quanto riguarda gli affari di cuore. Se lascerete entrare nella vostra vita una persona nuova ( questo vale sopratutto per i single) molto probabilmente non ve ne pentirete! Le coppie più stabili avranno la possibilità di confermare il loro amore con sincerità e senza paura del futuro.

GEMELLI: hanno dovuto affrontare molte prove ma questo li sta portando verso il loro meritato obiettivo, non senza fatica visto che Saturno è ancora contro. Le giornate sicuramente sono un po’ faticose ma anche questo fa parte della ripresa che presto avverrà. I risultati migliori infatti si raggiungono con tanto impegno e passione. Le tante preoccupazioni di questo periodo hanno fatto addormentare anche un po’ il cuore… chi è in coppia potrebbe sentire una lontananza dal partner (che può essere geografica o solamente a livello di sensazione emotiva), oppure un momento di confusione dovuto al fatto che uno dei due non ha il cuore del tutto libero. Per i single quindi sarebbe meglio aspettare un cielo leggermente migliore!

CANCRO: anno di decisioni e pianificazioni per il Cancro. Già da queste prime settimane dell’anno sarà importante circondarsi di buoni alleati per raggiungere gli obiettivi che si stanno individuando. Non è sempre facile e nel corso di questa settimana si potrebbe avere l’impressione di non essere tanto sostenuti dagli altri. Non bisogna scoraggiarsi, anche questo fa parte del piano per raggiungere la meta… per il cuore è importante vivere il presente senza preoccuparsi troppo di quello che verrà, le emozioni vanno vissute  fino in fondo senza preoccuparsi eccessivamente delle conseguenze almeno in questo periodo.

LEONE: il cambiamento sta avvenendo, adesso serve più determinazione che mai! I desideri sono tanti e tutti alla portata di mano, basta crederci e non avere paura di chiedere ciò di cui si ha bisogno. E’ la settimana, il mese, l’anno della rivalsa, quindi è necessario rimanere in movimento. Stessa cosa vale per l’amore, basta non incastrarsi in cose impossibili e mirare dritti al punto, desiderare cose reali e non distrarsi con persone che poi si volatizzano! Chi è già in coppia può iniziare a pensare a qualcosa di più concreto.

VERGINE: nel corso di questa settimana tutti i nati sotto questo segno saranno impegnatissimi nella ricerca di un nuovo equilibrio, per raggiungere il quale sarà necessario eliminare qualcosa che inizia a pesare un po’… le sfide non mancano e anche se ora sembrano faticose, saranno utili per liberare il campo e rendere la vita in tutti i suoi aspetti un pò più leggera. Ci si potrebbe sentire un po’ stanchi a causa della settimana appena passata ma dentro di voi avete tutta la forza per andare avanti. Per l’amore è tempo di sfide… quindi bisogna raccogliere tutte le energie possibili per ottenere ciò che si vuole. Chi è già in una relazione inizia a pretendere qualcosa di più.

BILANCIA:  le idee sono ancora un po’ confuse ma questo non deve spaventare perché si può pensare di fare ciò che si vuole e le occasioni non mancano. Basta rimanere concentrati, non scoraggiarsi e sopratutto non farsi influenzare da eventi esterni. In questi giorni cerca di evitare rischi o spese eccessive. Se per molte bilance il 2016 si è chiuso con nuovi incontri, adesso si trovano a non avere le idee chiare su come far andare avanti queste relazioni appena nate. Niente fretta anche in questo ambito state vivendo un momento di assestamento.

SCORPIONE: si va verso il sole finalmente! Riceverai le attenzioni che ti meriti in tutti i campi. Hai i pianeti tutti a tuo favore e finalmente è arrivato il momento del riscatto dopo tanta fatica. Riceverai finalmente conferme e dove non è troverai sarà l’occasione per metterti in gioco e guardare da altri parti perché da ora e tutto possibile! L’amore si risveglia dopo qualche settimana difficile, chi ha dovuto affrontare una discussione ora avrà modo di chiarire e andare avanti. Chi invece è stufo e vuole “cambiare” può farlo tranquillamente, questo è un cielo di novità e incontri entusiasmanti… la regola è sempre la stessa: guardare avanti e cercare di non pensare più al passato!

SAGITTARIO: sono state giornate non semplici, sembra che le batterie non si siano del tutto ricaricate. Forse bisogna cercare il motivo: c’è qualcosa che è rimasto in sospeso? A lavoro ci potrebbe essere qualche scontro con i colleghi, nulla di preoccupante ma di certo va affrontato. Anche in amore sembra che sia un periodo di dubbi: la cosa migliore da fare in questo momento è chiarirsi bene le idee per poter cambiare quello che c’è da cambiare e ripartire alla grande! Forza, coraggio e determinazione.

CAPRICORNO: il momento è faticoso, non si può negare ma guardiamo al positivo, a cosa può servire un momento così? Di certo a dare un ordine alle cose più importanti e uno slancio vero i cambiamenti! Questo oroscopo parla di un periodo non facilissimo ma tutto ha un senso e per il Capricorno tutto questo servirà a mettere a fuoco nuovi obiettivi. Uscire da situazioni stagnanti guardando avanti con una rinnovata energia. In amore, per chi è in coppia meglio non buttarsi in questi giorni in grandi progetti. Per i single invece buone notizie, in queste giornate potrebbe esserci stato o è in vista un nuovo incontro.

ACQUARIO: momento di riflessione per i nati sotto il segno dell’Acquario. Fase necessaria perché sta avvenendo una grande trasformazione e nei prossimi giorni bisognerà compiere delle scelte importanti in tutti gli ambiti. Per quanto riguarda l’amore questo cielo è molto positivo sopratutto per i single, che stanno prendendo il coraggio di uscire un po’ dai soliti schemi e che per questo hanno la possibilità di conoscere nuove persone come già del resto è successo nelle scorse settimane. Attenzione alle amicizie che potrebbero celare qualcosa in più. Anche chi è in coppia il momento è delicato. Bisogna avere il coraggio di essere onesti con se stessi e con il partner se le cose non vanno più e prendere delle decisioni definitive per andare avanti nel modo migliore.

PESCI:  il momento sembra ancora faticoso, le cose procedono lentamente… Pesci è solo un’impressione! Infatti tutti gli sforzi stanno per essere ripagati. Bisogna avere solo un po’ di pazienza e tutto si rimetterà sulla giusta via. I cuori solitari sono alla ricerca di nuovi emozioni, che arriveranno se si avrà il coraggio di viverle senza paura e senza esitazione, buttandosi un po’. Un incontro avvenuto qualche settimana fa potrebbe rivelarsi più “importante” di quanto non sia stato percepito all’inizio. Anche per le coppie è un buon momento per parlare di nuovi progetti, che potrebbero realizzarsi entro questo 2017.

Commenti

commenti