Oroscopo settimanale dal 13 al 19 novembre 2017

56
ARIETE: questa settimana rischi di stancarti e annoiarti più del dovuto. Vorresti che una situazione cambiasse o si smuovesse ma gli astri suggeriscono che non è ancora il momento e ti toccherà aspettare. Amici dell’Ariete attenti a non innervosirvi troppo nelle giornate di luna opposta, martedì, mercoledì e giovedì, che potranno risultare un po’ pesanti. Giornata migliore della settimana la domenica.
TORO: questo periodo per il tuo segno è piuttosto stressante. Ti ritrovi a dover fronteggiare la tripla opposizione di Giove, Venere e Mercurio. Non mancheranno litigi e discussioni sia a casa che sul lavoro, soprattutto nelle giornate di luna sfavorevole, venerdì e sabato. La giornata migliore della settimana sarà quella di lunedì. Non ti abbattere e soprattutto non perdere la fiducia in te stesso, presto tutto si risolverà.
GEMELLI: la tua settimana comincia con un lunedì piuttosto giù di tono, con la luna in posizione sfavorevole e poca voglia di fare. Per fortuna la situazione migliora nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando potrebbero arrivare buone notizie o potresti fare un incontro importante. Attenzione alla giornata di domenica quando la luna sarà opposta, rischi di prendertela con la persona sbagliata.
CANCRO: questa sarà una bellissima settimana per il tuo segno. Potrai contare sul favore di Venere che ti regalerà tanta fortuna in amore, incontri romantici e grandi passioni. Anche Mercurio sarà dalla tua parte e ti aiuterà a risolvere questioni sul lavoro. Le giornate migliori per agire saranno quelle di venerdì e sabato. Tra martedì, mercoledì e giovedì una luna sfavorevole potrebbe renderti un po’ nervoso, cerca di controllare l’umore.
LEONE: non farti prendere dall’ansia questa settimana se le cose sembreranno andare per il verso sbagliato. Purtroppo Venere sfavorevole creerà un po’ di tensione e di nervosismo nella tua vita di coppia, mentre Mercurio potrebbe provocare discussioni sul lavoro. Particolarmente pesanti saranno soprattutto le giornate di venerdì e sabato. Meglio invece nella giornata di domenica, quando ritroverai finalmente un po’ di serenità.
VERGINE: gli astri ti regalano una bellissima settimana, ricca di soddisfazioni sia a casa che sul lavoro. Venere favorevole riporta la serenità nella tua vita sentimentale, facendoti provare emozioni e sensazioni davvero speciali. Mercurio favorevole ti regala invece belle notizie, specie in ambito lavorativo. Lunedì sarà una giornata super-fortunata, con la luna nel tuo segno. Belle anche le giornate di venerdì e sabato. Più nervosa domenica.
BILANCIA: questa settimana la luna soggiornerà per ben tre giorni di fila nel tuo segno, portandoti una grandissima fortuna! Se hai qualche proposta da fare o un appuntamento importante, cerca di fissarlo per le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando ogni situazione potrà risolversi con maggiore facilità. Ti basterà avere più fiducia in te stesso e non esitare per riuscire a ottenere davvero qualsiasi cosa tu chieda.
SCORPIONE: continua per te un periodo davvero fortunato, con Giove, Venere e Mercurio in congiunzione. L’amore va a gonfie vele, i single continuano a fare conquiste, mentre chi è in coppia progetta felicemente per un futuro assieme. Sul lavoro continuano i riconoscimenti. Bellissime notizie potrebbero arrivare nelle giornate super-fortunate di venerdì e sabato.
SAGITTARIO: la tua settimana comincia con un lunedì piuttosto nervoso per via di una luna sfavorevole che metterà qualche ostacolo sul tuo cammino ma nulla di cui preoccuparti troppo seriamente. Tra martedì, mercoledì e giovedì, la situazione cambierà e riceverai delle belle sorprese. Sarà poi soprattutto la giornata di domenica, con la luna in congiunzione, a farti vivere delle grandi emozioni al fianco di qualcuno di speciale!
CAPRICORNO: in questo periodo nessuno può fermarti. I risultati di tanto lavoro finalmente stanno arrivando, Mercurio favorevole ti porta buone notizie e riconoscimenti importanti, mentre Venere riscalda il tuo cuore e ti rende più sentimentale del solito. Unica pecca nel tuo quadro astrale è la luna sfavorevole nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando potresti vivere qualche rallentamento ma niente di cui preoccuparti.
ACQUARIO: settimana un po’ pesante per il tuo segno. Venere sfavorevole crea tensioni nella tua vita di coppia e ti porta a chiuderti in te stessa e a ricercare la solitudine. Affronta invece il problema col partner! Anche sul lavoro i contrattempi non mancheranno, soprattutto nella giornata di venerdì. Favorite dalla luna invece le giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Se hai qualche proposta da avanzare punta tutto su quei giorni.
PESCI: settimana davvero super per il tuo segno. Venere, Mercurio e Giove in posizione favorevole garantiscono il successo di qualsiasi impresa. Sia in amore che sul lavoro non mancheranno le belle sorprese e le emozioni inaspettate. Attenzione soltanto alla giornata di lunedì, quando la luna opposta potrebbe crearti un po’ di malumore. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di venerdì e sabato.

Commenti

commenti