Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Febbraio 2018… e il vino!!!

20
ARIETE: le stelle stimolano e movimentano le vostre giornate che saranno uniche, divertenti, ricche di emozioni impreviste ed inattese. Con la dolce metà, vivrete momenti di forte coinvolgimento ed appagamento emotivo. La voglia di progettare è tanta ed anche il San Valentino sarà sereno, senza fastidiosi intoppi e battibecchi. Ai single, capiterà di incontrare persone diverse dal solito. Questo perché avete preso consapevolezza che per effettuare nuovi incontri è necessario cambiare aria. Istintivi e spontanei, in una discussione con una vecchia fiamma, direte le cose in faccia. Se pur molto forti, sarete apprezzati per la vostra spontaneità.
TORO: febbraio davvero ricco di emozionanti sorprese. Se attendente una conferma dalla persona amata, desiderate ardentemente che si impegni in un progetto di lavoro o di vita, non vedrete deluse le vostre aspettative. All’esterno, amici a parenti vi troveranno diverso, pronti a gettare nel dimenticatoio chi vi ha fatto soffrire. I single, a meno che non si sentiranno improvvisamente attratti da storie complicate e difficili, vivranno giornate felici. Possibili colpi di fulmine con persone “opposte”: in certe giornate, percorrerete insieme la via del litigio, in altre, quella dell’attrazione.
GEMELLI: le stelle prevedono incontri entusiasmanti, che accenderanno la vostra allegria e con essa, la vostra passione. Venere fa i capricci e potrebbe rendere faticosa la comprensione con la persona amata. Ci saranno questioni molto spinose che faranno emergere divergenze molto fastidiose che stenteranno a risolversi. Nonostante gli equivoci, l’attrazione, la voglia di fare pace, di trovare punti in comune sarà fortissima. I cuori solitari, per fugare dubbi e perplessità riguardo ad una amicizia nata da poco, dovranno andare a fondo in ciò che desta preoccupazione. Capirete che è il partner giusto, perché sensibile, divertente e affascinante proprio come piace a voi!
CANCRO: tanta vitalità ma anche un pizzico di ansia e di agitazione caratterizzeranno le giornate dei nativi innamorati e in cerca di risposte, conferme attese da tempo. Tenerezza, dolcezza e romanticismo saranno i punti cardine delle giornate dei nativi legati sentimentalmente in maniera stabile. Le coppie ben collaudate, infatti, potranno godere di giornate appassionate, ove la sintonia regnerà sovrana. San Valentino sarà ricco di sorprese forse un po’ troppo mielose ma molto apprezzate! Difficoltà legate alla famiglia oppure al lavoro o ancora, imprevisti ed equivoci, raffredderanno l’intesa delle coppie che vivono amori a distanza.
LEONE: un regalo inatteso, una frase d’amore, un invito a cena presso un posto bellissimo, da favola è quanto potreste ricevere a San Valentino dal vostro amato oppure da una persona che, finalmente, troverà il coraggio di confessare ciò che sente per voi. Questa settimana, però, le stelle rivelano che sarete parecchio confusi e indecisi e questo vostro atteggiamento titubante, potrebbe ferire la sensibilità di chi è interessato a conoscervi in maniera più approfondita. I single potranno contare di incontrare gente nuova, potenziali partner molto attraenti con i quali raggiungere una intesa mentale favolosa. In ottima forma, le stelle annunciano che farete breccia nel cuore di una persona molto popolare e corteggiata.
VERGINE: i vostri progetti di coppia sono fattibili, facilmente realizzabili. Con il partner, è il momento di darsi ai preparativi per una vacanza sognata da tempo, iniziare a progettare il grande passo oppure, pensare concretamente all’acquisto o ristrutturazione di un immobile. I single vivranno una settimana caratterizzata da un’alternanza di momenti facili, ed altri, invece, decisamente più difficili. Questo perché non siete ancora riusciti a trovare una persona in grado di donarvi, nello stesso tempo, comprensione, affetto e sostegno, le stelle hanno in serbo grandiose novità per voi! Non siate troppo critici con voi stessi.
BILANCIA: amabili e seduttivi vi si profilano giornate bellissime, ricche di sorprese! Vi piacerà giocare con la dolce metà, stuzzicarla, cercare la sua complicità ma anche viziarla e farla ingelosire! Briosi e birichini come con mai, cercherete la sintonia e saprete guadagnarvela al meglio. I single potranno contare su questa settimana davvero interessante per i sentimenti per effettuare bellissime conquiste. In altre parole, non vi farete mancare nulla e non rinuncerete a feste, party e occasioni di mondanità per stringere nuove amicizie. Chi ha da poco chiuso con una storia logorata da incomprensioni e bugie, sarà ben ricompensato da una Venere in posizione favorevole che “dispenserà” incontri inattesi e mozzafiato!
SCORPIONE: settimana riflessiva, intensa, dove  un’amicizia sta, pian piano, cedendo il passo all’amore, quello vero. Felicità ed entusiasmo caratterizzeranno le giornate dei cuori solitari che non perderanno occasione di intraprendere conquiste pronte ad imprimere un segno importante nell’anima. Chi è in coppia, come annuncia l’oroscopo, saprà affrontare con vigore i momenti “no” del partner ed infondergli conforto ed un profondo senso di vicinanza che lo farà sentire speciale, unico. Una vecchia conoscenza rispunterà all’improvviso, magari tramite una richiesta via social. Sono passati diversi anni eppure, l’attrazione non è ancora svanita!
SAGITTARIO: si prospettano giornate cariche di passione, emozionanti, pronte a farvi vibrare l’anima. Non sarà facile per il partner stare al vostro passo, perché soprattutto in vista del 14 febbraio, tante saranno le idee che vi frulleranno per la testa! Ed il bello, è che vorreste realizzarle tutte in un giorno. I single avranno una grinta ed una vitalità che risulteranno molto coinvolgenti. La vostra esuberanza farà breccia nel cuore di una persona molto speciale. Dinamici più del solito, sarete in giro sia per doveri famigliari o professionali che per inviti che vi consentiranno di stringere nuove amicizie e di incontrare vecchie fiamme. Le storie d’amore complesse e difficili arriveranno, invece, al capolinea. Meglio dirsi addio che soffrire inutilmente stando insieme.
CAPRICORNO: è questa una settimana importante, ideale per condividere con la persona amata momenti di grande affiatamento e coinvolgimento emotivo. I single potranno contare su inviti, incontri casuali, uscite mondane per effettuare promettenti conquiste. E non solo. Le stelle annunciano appuntamenti destinati ad accendere Eros e passione e soprattutto, la vostra calda fantasia! Chi è in cerca dell’anima gemella, avrà tantissime occasioni da poter sfruttare. Venere, inoltre, vi fa gli occhi dolci ed assicura tenere rivelazioni che proverranno da persone inaspettate. Spesso dire le cose a metà crea confusione e malcontenti siate chiari e coincisi con una persona che non merita di essere trattenuta sulle spine.
ACQUARIO: stress e piccoli intoppi, in certe giornate, provocheranno accese discussioni con la persona amata. In altre, invece, fungeranno da collante per unirvi ancora di più. Perché capirete, vicendevolmente, che solo affrontando insieme i problemi, potrete vivere momenti spensierati. I single saranno molto accomodanti, disposti a conoscere persone e ad accettarle anche per i loro piccoli difetti. Le coppie a distanza vivranno momenti di incertezza. Ci saranno pretese difficilmente accettabili.
PESCI: l’oroscopo svela che chi sta affrontando un distacco, una separazione, vivrà una vera e propria girandola di emozioni avverse e contrastanti. La voglia di voltare il pagina, in certi momenti, sembrerà cedere il passo alla malinconia. Le coppie ben collaudate, invece, trascorreranno attimi di puro svago e relax. Equivoci e malumori sembreranno essere, finalmente, un ricordo datato, lontano. I single, invece, dopo un inizio settimana un po’ incerto, ritorneranno a marciare a passo spedito nel week-end quando sbocceranno, improvvise, tenere attrazioni! Non temporeggiate, non perdetevi nell’oceano dei vostri ragionamenti: siate diretti nei confronti di una persona molto interessata a conoscervi meglio! Intesa scoppiettante con un passionale Scorpione: tenere effusioni e voglia matta di approfondire in arrivo.
In occasione di San Valentino ecco un bel brindisi per tutti i segni:
  •  I segni di Fuoco ARIETE, LEONE e SAGITTARIO dovrebbero brindare con un CABERNET  FRANC, dai caratteri tipici del territorio di origine Umbra che contribuiscono fortemente alla loro esaltazione, risultano altamente e chiaramente espressi.
  •   I segni della Terra TORO, VERGINE e CAPRICORNO dovrebbero brindare PINOT MEUNIER originario del Trentino dal clima più freddo caratterizzato dal retrogusto di frutti rossi e dal colore variabile a seconda della procedura di vinificazione usata.
  • I segni d’Aria GEMELLI, BILANCIA e ACQUARIO  dovrebbero brindare con un SIRAH ROSSO vino siculo, ampio, persistente, con sensazioni di frutta rossa, spezie e tabacco, denso, corposo, concentrato e pieno.
  •   I segni d’Acqua CANCRO, SCORPIONE e PESCI dovrebbero brindare con un Gladius Bianco della Liguria con profumi fruttati ben-equilibrato lascia in bocca una sensazione di freschezza.

Commenti

commenti