oroscopo e kamasutra: ad ogni segno una posizione

187

Grazie all’oroscopo scopriamo la posizione più adatta ad ogni segno. E’il caso di dire “dimmi che segno sei e ti dirò la posizione che ami di più”.

ARIETE: per quanto riguarda l’uomo è focoso e passionale, lasciandosi coinvolgere in tutto e per tutto, una delle sue posizioni preferite è l’Antilope, la donna in ginocchio e tu avvinghiato dietro di lei; Per quanto riguarda la donna adora essere dominante anziché essere dominata, la sua posizione preferita non può che essere quella dell’Amazzone, il suo lui sotto di lei completamente immobile.

TORO: per quanto riguarda l’uomo nel sesso gradisce la semplicità senza perdere tempo in posizioni che richiedono troppo impegno se cosi si può dire, la posizione preferita è il 69, ovvero lui sotto e lei sopra. Il resto viene dopo; Per quanto riguarda la donna ama anch’essa il sesso orale con una piccola differenza, vuole stare comoda e quindi sceglie la posiziona invertita, gustando ogni singolo attimo con calma.

GEMELLI: per quanto riguarda l’uomo ama sperimentarsi in qualcosa di nuovo sempre. Tra le sue posizioni preferite c’e la Libellula, lui disteso e la donna sopra con il lato b verso di lui e le mani appoggiate sul letto per muoversi meglio; Per quanto riguarda la donna è importante che ci sia un intesa mentale e un gioco di sguardi accattivanti, tra le sue posizioni preferite c’è l’Alfabeto, lei distesa sul letto con una gamba sollevata sopra la spalla dell’uomo.

CANCRO: per quanto riguarda l’uomo è dolce e tradizionale, una delle posizioni preferite è l’Ostrica, lui sopra e la donna sotto come se foste un solo corpo; Per quanto riguarda la donna è importante che si crei una certa intimità, una delle posizioni preferite è quella dei Cucchiai, vale a dire l’uomo dietro di lei che l’avvolge.

LEONE: per quanto riguarda l’uomo è passionale, romantico ed è fatto per il sesso selvaggio. La posizione preferita è l’Unione della tigre, ovvero lui missionario con la donna che solleva le gambe per avvolgerlo e stringerlo a se; Per quanto riguarda la donna è focosa ma adora essere viziata anche nel sesso. Il Telescopio è una delle sue posizioni che la fa impazzire, lei in piedi di spalle e l’uomo seduto che pratica sesso orale.

VERGINE: per quanto riguarda l’uomo propone di cambiare posizione posizione alla partner. Tra le sue posizioni preferite c’è il Gatto, lui sdraiato sulla donna con il viso nascosto dietro il suo collo; Per quanto riguarda la donna a letto si trasforma priva di tabù, la sua posizione preferita è la Carrozza, lui sdraiato e lei su di lui posizionata a ponte, facendo vedere al partner cosa sa fare.

BILANCIA: per quanto riguarda l’uomo gioca un ruolo passivo e gli piace che sia la donna a prendere il comando. La sua posizione preferita è quella della Rana, la donna su di lui che lo guarda negli occhi sussurra parole provocanti; Per quanto riguarda la donna gli piace mostrarsi in tutto, la sua posizione preferita è lei sdraiata di schiena e il partner in ginocchio che le solleva il bacino e gambe avvicinandole a se.

SCORPIONE: per quanto riguarda l’uomo è un grande amante del sesso. Il sesso orale è quello che gli piace di più, sia riceverlo che farlo. Tra le sue posizioni preferite c’è la Pesca, la donna seduta comodamente sulla sua bocca; Per quanto riguarda la donna non ama le cose semplici infatti la posizione preferita è l’uomo seduto sul letto con le gambe incrociate e lei sdraiata con le gambe dietro la sua schiena e il lato b difronte a lui.

SAGITTARIO: per quanto riguarda l’uomo è passionale e nessuna delle sue donne si lamenta di lui. La sua posizione preferita è l’Incudine, la donna distesa sulla schiena con le gambe unite e piegate sull’addome di lui mentre esso è in ginocchio davanti a lei; Per quanto riguarda la donna è intraprendente e vuole ottenere ciò che desidera. La sua posizione preferita è quella di Andromaca, l’uomo sdraiato e lei su di lui prendendo tutto il piacere dettato secondo il suo ritmo.

CAPRICORNO: per quanto riguarda l’uomo non ama sperimentare nuove posizione, preferisce le posizioni classiche e tradizionali ovvero quella del Missionario; Per quanto riguarda la donna viene accusata di essere fredda in generale ma nel sesso esce fuori tutta la sua passione. La sua posizione ideale è quella delle Forbici chiuse, l’uomo sopra e lei sotto che stringe le gambe per accrescere il piacere.

ACQUARIO: per quanto riguarda l’uomo non è sentimentale quanto basta e non sente il bisogno di guardare la sua lei negli occhi. La sua posizione è l’Aeroplano la donna inginocchiata, testa prona, braccia aperte e lui dietro; Per quanto riguarda la donna le piace sperimentare nuove posizioni e nuovi posti. Una delle posizioni preferite è quella Dirty Dancing in piedi con l’uomo con le spalle al muro e lei appoggiata a lui che le tiene sollevata una gamba.

PESCIper quanto riguarda l’uomo è dolce e apprezza la donna attiva. Tra le sue posizioni preferite c’è quella della Foglia, di fianco uno accanto all’altro mentre lei sussurra parole piccanti; Per quanto riguarda la donna è molto sensuale e romantica concedendosi totalmente al suo uomo. La sua posizione preferita è quella della Cortigiana lei sdraiata sul bordo del letto, lui sopra inginocchiato e la bocca sul seno di lei.

Commenti

commenti