oroscopo dal 25 al 31 Dicembre 2017

47
ARIETE: questa settimana purtroppo Venere ti volterà le spalle, a partire dalla giornata di martedì, il pianeta dell’amore non sarà più dalla tua parte e potrebbe crearsi qualche tensione nella tua vita di coppia. Per fortuna ci pensa la luna a favorirti, soprattutto nelle giornate del 26 e del 27 che saranno particolarmente fortunate. Mercurio favorevole ti porterà delle buone notizie sul lavoro.
TORO: la tua sarà una bella settimana, in cui finalmente riuscirai a rilassarti e a recuperare un po’ di forze. Sono favorite in particolar modo le giornate di giovedì e venerdì, con una bellissima luna in congiunzione. A partire da martedì potrai contare anche sul favore di Venere. Se nell’ultimo periodo l’amore ti ha dato del filo da torcere, adesso potrai ritrovare la serenità al fianco di una persona speciale.
GEMELLI: ho una splendida notizia da darti questa settimana. Finalmente, a partire dalla giornata di martedì, Venere non sarà più in opposizione al tuo segno. Questo significa che finalmente questo lungo periodo di litigi e discordie sentimentali finirà e potrai avere un po’ di quiete. Non farti prendere dall’ansia sul lavoro, potresti incontrare qualche complicazione in più  ma nel fine settimana riuscirai a rilassarti come si deve e a non pensarci. Un bel capodanno ti aspetta!
CANCRO: purtroppo questa settimana il pianeta dell’amore entrerà in opposizione al tuo segno.  Nelle prossime settimane potrebbero accentuarsi i conflitti nella tua relazione e la tensione e il nervosismo saranno all’ordine del giorno. Punta tutto sulle giornate fortunate di giovedì e venerdì, quando la luna verrà in tuo soccorso. Evita invece discussioni impegnative nelle giornate di luna sfavorevole, martedì e mercoledì.
LEONE: a partire dalla giornata di martedì, Venere smetterà di sostenere la tua relazione sentimentale, senza però farti guerra,  potrà sembrarti di vivere un po’ di calma piatta e sentirai il bisogno di riaccendere il fuoco della passione. Sul lavoro arriveranno buone notizie o conferme, più probabile nella giornata fortunata di mercoledì. Qualche contrattempo è previsto tra giovedì e venerdì. Capodanno circondata dall’affetto e dall’amicizia.
VERGINEse nell’ultimo periodo l’amore non è andato proprio benissimo, finalmente potrai avere la tua rivincita. A partire dalla giornata di martedì, Venere arriverà in tuo soccorso e anche le situazioni più complicate riusciranno a trovare una soluzione. Sul lavoro qualche progetto va ancora a rilento ma tu non perdere la tua autostima e rimanda le preoccupazioni a dopo le feste. Giornata no lunedì. Giornate sì giovedì e venerdì.
BILANCIA: questa settimana purtroppo il transito di Venere in Capricorno porterà tensioni e complicazioni nella tua vita sentimentale. Se la solitudine ti fa paura, sappi che difficilmente potrai star bene con qualcuno se prima non stai bene con te stessa. Per fortuna ti aiuta Mercurio a fare nuovi incontri interessanti, anche in ambito lavorativo. Attenta a non fare passi falsi nelle giornate di luna opposta, martedì e mercoledì.
SCORPIONE: l’amore nell’ultimo periodo è stato un po’ fiacco? Non temere, a partire da questa settimana sarà tutta un’altra musica Venere accende la tua relazione e la rende più infuocata che mai. Attenzione invece sul lavoro meglio non fare scelte affrettate, soprattutto nelle giornate di luna opposta, giovedì e venerdì. Giove sostiene i tuoi progetti ma forse è meglio prenderti ancora del tempo per sentirti più sicura.
SAGITTARIO: continua per te un periodo di grande forza, con Mercurio in congiunzione che garantisce successi e nuove occasioni. Fortunate, in particolar modo, saranno le giornate di martedì e mercoledì. Venere purtroppo, a partire da martedì, abbandona il tuo segno. Le ultime settimane, tuttavia, ti hanno regalato un tale benessere nella tua vita di coppia che potrai avvertirne i benefici ancora a lungo. Capodanno un po’ nervoso.
CAPRICORNO: questa settimana il pianeta dell’amore entra dritto nel tuo cielo. Con Venere in congiunzione non hai più nessuna scusa persino i capricorno più restii saranno costretti a innamorarsi. Giovedì e venerdì saranno delle giornate molto belle, in cui sarai particolarmente fortunata. Lo stesso non si può dire per quelle di martedì e mercoledì. Il Capodanno si prospetta davvero molto romantico.
ACQUARIO: il giorno di Natale sarà una splendida festa per il tuo segno, sarai davvero circondato dall’amore. Mercurio favorevole garantisce poi giornate di lavoro molto proficue o, se sei in vacanza, ti regala il piacere della compagnia e dello stare insieme. Le giornate più fortunate saranno quelle di martedì e mercoledì. Giovedì e venerdì, potresti sentirti un po’ nervoso. Capodanno con luna fortunata!
PESCI: non perdere fiducia in te stesso  se questa settimana ti porterà qualche grattacapo di più sul lavoro goditi le feste, ogni cosa sarà presto destinata a risolversi. In amore potrai dire addio alle tensioni dell’ultimo periodo grazie a Venere che finalmente diventa favorevole al tuo segno. Il giorno di Natale sarà davvero super-fortunato, con la luna in congiunzione. Un po’ di nervosismo in più la notte di capodanno.

 

Commenti

commenti