OROSCOPO DAL 23 AL 29 MARZO 2020….E IL SUO CARTONE ANIMATO

20

 

ARIETE questa settimana potrai contare su di una bellissima luna in congiunzione nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì: si tratterà di tre giorni davvero fortunati, in cui ti potrebbero arrivare notizie inaspettate. Marte sfavorevole, purtroppo, continua a farti sentire piuttosto affaticata da un punto di vista psico-fisico, e il rischio è quello di sfogare stress e malumore su chi ti sta accanto, provocando discussioni inutile… L’ariete è un segno dinamico, non ama stare fermo e va alla ricerca di continue nuove avventure, non a caso pratica moltissimo sport. Il cartone che fa per lui non può che essere “Mila e Shiro”, che racconta le avventure di una pallavolista sportiva e grintosa che, allo stesso tempo, sa essere anche esilarante.

 

TORO  questa sarà una settimana davvero speciale per il tuo segno: il cielo è dalla tua parte e ti regala tanta fortuna su ogni fronte! Venere in congiunzione porta amore e passione, Mercurio e Marte sono pronti a donarti una marcia in più sul lavoro, mentre una splendida luna in congiunzione nelle giornate di venerdì e sabato potrebbe far accadere qualcosa di bello e inaspettato! Cosa chiedere di più alle stelle… Ricordate Pollon, la piccola dea simpatica e vivace che vuole alleviare le sofferenze degli altri? E’ il cartone che meglio rappresenta la personalità del toro. Questo segno vuole che tutto il mondo “obbedisca” all’amore e fa il possibile per donare degli attimi di gioia a tutti coloro che lo circondano, proprio come fa la figlioletta bionda di Apollo.

 

GEMELLI in questo periodo ti frullano per la testa mille progetti, ma ti ritrovi a dover affrontare più di un ostacolo per poterli realizzare. Mercurio in posizione sfavorevole non aiuta i contatti e le relazioni e nella giornata di lunedì potresti ricevere un no o un rifiuto. Cerca di fare chiarezza su ciò che desideri davvero, una piccola scala delle priorità: vedrai che potrà aiutarti a superare le difficoltà del momento e a raggiungere la meta….I gemelli sono comunicativi, esuberanti ma, allo stesso tempo, anche dolci e sensibili, insomma sono il segno degli opposti. Il cartone che meglio li rappresenta? “L’incantevole Creamy”. Come la protagonista della serie animata, anche loro hanno due diverse personalità, una simpatica e giocherellona come Yu, l’altra sensuale e spumeggiante come Creamy.

 

CANCRO nonostante la stanchezza e lo stressportati dall’opposizione di Marte e Saturno, questa settimana regalerà al tuo segno più di una soddisfazione, sia sul fronte sentimentale che su quello lavorativo. Venere favorevole è pronta a rafforzare la tua storia d’amore, creando un’intesa davvero speciale. Buone notizie potrebbero arrivare nelle giornate di lunedì e venerdì. Nel fine settimana, concediti qualche ora di sonno in più…..Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e il suo cartone preferito non può che essere “Candy Candy”. Come la protagonista della serie animata, anche lui fa solo scelte “di cuore”, è generoso e passa la vita intera alla ricerca dell’amore. L’unica piccola differenza? E’ decisamente più fortunato della dolce Candy.

 

LEONE finalmente le cose sul lavoro sono tornate a funzionare, nonostante la stanchezza che ciò comporta. Questa settimana sarà soprattutto l’amore a crearti qualche piccola pena in più… Venere in posizione sfavorevole rischia di portare in superficie le tensioni tra te e il partner, specie nelle giornate nervose di venerdì e sabato… Se puoi, rimanda le discussioni con lui a domenica, quando avrai una bella luna a sostenerti…. Quale miglior cartone di “Lady Oscar” per descrivere la personalità del leone? La protagonista della serie animata è combattiva, determinata ma allo stesso tempo generosa, tanto che non perde occasione per difendere i più deboli. Questo segno è proprio un vero e proprio guerriero come lei, non permetterebbe a nessuno di mettergli i piedi in testa.

 

VERGINE la tua settimana comincia con un lunedì piuttosto pesante, in cui all’opposizione di Mercurioandrà ad aggiungersi anche quella della luna… Evita discussioni a casa e in ufficio almeno nella prima parte della settimana. Le giornate di venerdì e sabato saranno più serene e, complice una bella Venerefavorevole, sarà l’amore a distrarti dalle tante preoccupazioni. Romanticismo e passione all’orizzonte…. La vergine è razionale e determinata e anche quando guarda i cartoni vuole imparare qualcosa. Qual è la serie animata che meglio asseconda questo suo desiderio? I Simpson. All’apparenza si tratta di un semplice cartone divertente ed esilarante che racconta le avventure di una famiglia sopra le righe ma in realtà è ricco di citazioni e riferimenti ad altri settori culturali.

 

BILANCIA questa settimana ti toccherà fare particolare attenzione alle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando la luna in opposizione potrebbe farti sentire di cattivo umore e portare qualche ostacolo o rallentamento sul tuo percorso.Marte sfavorevole, inoltre, ti toglie energia e ti fa avvertire più forte che mai lo stress di questo periodo. Per fortuna la luna ti sorriderà nel fine settimana, portandoti un po’ di relax… La bilancia è un segno elegante, sempre attento alle apparenze, che fa di tutto pur di essere impeccabile in fatto di stile. Il cartone che amava durante l’infanzia? Naturalmente “Sailor Moon”. Le eroine erano delle vere e proprie icone di stile e, tra divise alla marinara, codini e coroncine, hanno letteralmente incantato le persone nate in questa parte dell’anno.

 

SCORPIONE in questo periodo il lavoro ti premia: i tuoi meriti vengono riconosciuti, non mancano le approvazioni e i complimenti. Questo però non basta a renderti serena: Venere in opposizione sta creando degli scombussolamenti nella tua vita sentimentale e, finché non riuscirai a risolvere lo cose col partner, sarà difficile che tu possa rallegrarti di tanto successo… Attenzione in particolare alle giornate nervose di venerdì e sabato… Il cartone che meglio rappresenta lo scorpione è invece “Lamù”, quello dedicato alla sexy aliena dai capelli blu. E’ un  personaggio arguto, passionale e soprattutto sensuale, che passa le sue giornate a inseguire la “preda” da conquistare. Quante sono le persone di questo segno che possono immedesimarsi.

 

SAGITTARIO, questa settimana comincia con un lunedì piuttosto nervoso, con la luna in posizione sfavorevole che, assieme a Mercurio, mettono qualche piccolo ostacolo sul tuo percorso. Il tuo segno ama sentirsi libero, mentre in questi giorni rischierai di sentirti piuttosto frustata … Non preoccuparti, presto arriveranno le occasioni giuste! Intanto goditi le giornate fortunate di martedì, mercoledì e giovedì… Il sagittario è idealista e avventuroso, ama stare con gli altri, fare “squadra” e dare vita a un gruppo unito e affiatato. Il cartone che fa per lui? “I puffi”. Anche se all’apparenza sembra solo una serie animata per bambini, in realtà descrive le avventure di piccoli omini blu che affrontano mille avventure sempre l’uno al fianco dell’altro, dimostrando che è il restare uniti il segreto del successo.

 

CAPRICORNO il cielo continua a essere strepitoso per il tuo segno: il 2020 è l’anno dei nuovi inizi per te e questo mese di marzo promette già i primi risultati. Mercurio e Marte, assieme alla congiunzione di Giove, ti rendono fortissima in ufficio. Se hai intrapreso da poco una nuova attività non potrà che andare alla grande!Anche in amore potrai contare su di una bella Venere favorevole, pronta a riscaldare i tuoi giorni (e le tue notti)… Il capricorno è un segno molto determinato, capace di fare ogni cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi in campo professionale. E’ proprio questo lato del suo carattere che lo accomuna alla “Fantastica Mimì”, la protagonista del cartone che ha fatto storia. Lei giocava a pallavolo ed era super ambiziosa, come le persone nate in questa parte dell’anno.

 

ACQUARIO Venere in posizione sfavorevole in questo periodo ti porta a mettere in discussione la tua vita di coppia. L’Acquario, quando vive un momento di crisi o di confusione, ha la tendenza a isolarsi e a chiudersi in sé stesso. Cerca, invece, diforzare la tua natura e di parlare col partner dei tuoi dubbi: potrà aiutarti a fare chiarezza. Martedì, mercoledì e giovedì saranno le giornate più fortunate. Giornate no: venerdì e sabato…L’acquario è un segno che non ama adattarsi agli schemi e alle etichette, vuole vivere sopra le righe, evitando di seguire la massa ed è per questo che il cartone che meglio lo rappresenta è “E’ quasi magia Johnny”. E’ una storia paranormale e fuori da ogni logica, in cui i personaggi diventano protagonisti di continui colpi di scena: le persone nate in questa parte dell’anno desiderano una vita proprio come questa.

 

PESCI la tua settimana comincia alla grande, conuno splendido lunedì in cui sia il pianeta Mercurio che la luna saranno nel tuo segno! Potrebbe arrivare finalmente quella chiamata che aspetti da tempo… Venere e Marte, entrambi favorevoli, ti rendono più grintosa che mai, pronta a fare nuove conoscenze e – nel caso tu già non lo sia – a innamorarti di nuovo. Unica pecca della settimana: la giornata di domenica, con un po’ di malumore…I pesci sono sognatori, romantici e amano “tormentarsi” un po’ ogni girono tra i loro mille pensieri. Vanno continuamene alla ricerca dell’amore e impazziscono di fronte alle scene dolci e tenere. Il cartone che meglio si adatta a questo lato del loro carattere? “Piccoli problemi di cuore”: negli anni ’90 impazzivano per le avventure dei due protagonisti, tanto da desiderare una storia travolgente come la loro.