OROSCOPO DAL 2 ALL’8 NOVEMBRE 2020

21

Protagonista della settimana sono i nati sotto il segno del Sagittario, imprevisti per i Gemelli e gli Ariete, la passione si accende per il Toro e l’ottimismo non può mancare per l’Acquario.

 

Ariete: settimana poco rassicurante, la Luna è in opposizione pertanto le giornate potrebbero verificarsi  negative dal punto di vista dell’amore. Nel weekend c’è un lieve miglioramento.

Toro: passione in arrivo per le coppie. Venere sarà particolarmente favorevole. La passionalità non dovrà mancare per il vostro partner e qualche sorpresa romantica sarà sicuramente gradita dal vostro partner.

Gemelli: qualche piccolo inconveniente potrebbe essere in arrivo, tuttavia dovete mantenere alta la vostra determinazione in particolar modo sul lavoro, ricordate che ci sarà sempre qualcuno che vorrà mettervi i bastoni tra le ruote.

Cancro: cercate di non essere troppo scettici di fronte a certe decisioni. Puntate bene ai vostri obiettivi e cercate di metterli sempre al primo posto, questo sarà la base per raggiungere i vostri migliori successi.

Leone: le amicizie non sempre si rivelano sincere, con il tempo capirete le loro identità distinguendo i veri amici da quelli falsi. Aprite gli occhi.

Vergine: le cose si rimettono al proprio posto con il tempo. Alcune faccende sono rimaste ancora in sospeso, trovate la soluzione prima che sia troppo tardi.

Bilancia: alcune situazioni rivelano molto più di quanto credete, attenti alle prossime moss. Alcune verità sono dietro l’angolo.

Scorpione: le divergenze che si creano sul lavoro possono causare un forte malessere interiore. Dietro la vostra corazza si nasconde la vostra debolezza ed avete bisogno di una maggiore protezione a livello emotivo.

Sagittario: In sostanza passerete una settimana positiva e un rilassante weekend. Vi aspetteranno giornate radiose alternate ad altre un po’ meno promettenti.

Capricorno: E’ bene rendersi disponibili con chi lo è stato con voi, quindi siate riconoscenti ma non permettete che un piccolo favore a volte sia pretesto di pretesa della vostra disponibilità.

Acquario: un calo di energie inizia a farsi sentire ma riservate sempre un po’ di ottimismo in merito alle vostre opportunità professionali, arriverà il treno giusto anche per voi.

Pesci: trovate il tempo giusto anche per i vostri cari, anche loro hanno bisogno della vostra attenzione. Ricordate che gli affetti familiari sono importanti e non bisogna metterli da parte per futili impegni.