OROSCOPO DAL 09 AL 15 NOVEMBRE 2020

11

ARIETE: inizio settimana non dei migliori ma a partire da mercoledì  Mercurio sarà in una posizione più favorevole che vi permetterà di recuperare i vostri rapporti in con il partner. Inizio di un passo positivo  verso la riconciliazione. Per quanto riguarda i single se siete un po’ più carini. In ambito lavorativo vedrete dei miglioramenti grazie anche a Marte favorevole, magari potrebbe essere il momento di dare vita a progetti di gruppo.

 

TORO: per quanto riguarda il lavoro vi toccherà rimboccarvi le maniche e darvi da fare per non rimanere indietro rispetto ai vostri colleghi. La settimana dell’amore nel complesso invariata, piccola preoccupazione di coppia. I single al momento si accontentano di ciò che hanno anche se la situazione è piuttosto buona.

 

GEMELLI:  settimana sotto calo, causa di malintesi con il partner, qualche disagio o ostacolo da superare e di poca voglia di amare. La situazione dovrebbe migliorare a metà settimana dunque mantenete il vostro innato ottimismo. I sigle hanno tanta voglia di innamorarsi. Nel lavoro tutto a gonfie vele dunque dovrete darvi da fare per completare progetti importanti.

 

CANCRO: buone notizie per voi. Mercurio tornerà nuovamente in posizione favorevole questo significa che i rapporti sociali e sentimentali tenderanno a migliorare. Già in amore sarete più affiatati con il partner, anche se ancora ci sarà molto da lavorare  per esprimere al meglio il vostro romanticismo.  Nel lavoro i vostri progetti andranno meglio già da metà settimana.

 

LEONE: Meglio pianificare fin da subito un piano b sul lavoro. Per quanto riguarda la sfera sentimentale al momento tutto procede bene. Certo non è il caso di avventurarsi in nuovi progetti di coppia al momento ma l’amore che nutrite per il partner vi sosterrà e vi permetterà di andare avanti.

 

VERGINE: nel prossimo periodo potreste ricevere alcune proposte interessanti che fareste meglio a tenere in considerazione per quanto riguarda il lavoro. Per l’amore godrete del solito fascino e insieme al partner ci saranno momenti magici tutti da vivere. I sigle dovranno iniziare ad avere un atteggiamento dolce e sensibile per conoscere nuove persone.

 

BILANCIA: non preoccupatevi perché nel lavoro saranno ancora giornate valide per darvi da fare e svolgere bene i vostri progetti. L’amore vi aiuta a  trovare qualcosa da fare insieme alla persona che amate rendendo spesso la vostra relazione vivace. Per i single la fortuna finalmente potrebbe girare dalla vostra parte scoprendo di essere interessati a persone che già conoscete.

 

SCORPIONE: il piano professionale torna nuovamente a dare il meglio di voi senza necessariamente correre e impegnarvi al massimo come avete fatto nelle giornate precedenti. In amore il periodo sarà molto promettente grazie alla posizione favorevole della Luna e del Sole.

 

SAGITTARIO: In amore la situazione dovrebbe migliorare molto presto che siate già impegnati oppure no. Per quanto riguarda il lavoro ci saranno ancora delle soddisfazioni, è il momento per riprendere in mano alcuni progetti rimasti indietro e cercare di dare loro una degna conclusione.

 

CAPRICORNO: L’amore vede le coppie in crisi e discussioni in corso mentre i single preferiscono sistemare ciò che non va nella loro vita quotidiana. Sul lavoro la situazione migliora portando soddisfazioni non solo economiche ma anche morali.

 

ACQUARIO: Sul lavoro perderete il sostegno di Mercurio che sarà negativo nei vostri confronti. La sfera sentimentale rimane invariata. Attenzione al fine settimana quando la Luna sarà sfavorevole ma per tutto il resto la vostra relazione di coppia godrà di ottima salute.

 

PESCI: sul lavoro migliorano i rapporti con i colleghi oltre che darvi una mano con i vostri progetti. In amore la vostra relazione è stabile ma a voi va bene. La passione potrebbe esplodere grazie alla Luna favorevole nel weekend