OROSCOPO DAL 04 AL 10 MAGGIO 2020… E I SUOI PROFUMI!!!

14

ARIETE: il mese di maggio si prospetta pieno di sorprese per il tuo segno, che sarà favorito sia da Saturno che da Venere e Marte. Questa settimana preparati a vivere delle belle emozioni. La luna in opposizione potrebbe crearti un po’ di nervosismo dovuto a una situazione di difficoltà o di blocco sul lavoro.

I nati sotto questo segno si distinguono per il loro forte carisma. Spesso, per contrastare la propria innata dinamicità, amano meditare e abbandonarsi a una poetica contemplazione. Per questa ragione un profumo dominato dalla mirra è quel che ci vuole: usata fin dai dall’antichità nei rituali sacri, la mirra rilascia un aroma ricco, fumoso e balsamico.

 

TORO: Mercurio continua a risiedere nel tuo segno, pronto a regalarti una marcia in più per tutto quello che riguarda la comunicazione e il rapporto con gli altri. Saturno e Marte in posizione sfavorevole rischiano di rallentare i tuoi progetti e di farti sentire un po’ di stanchezza in più.

Per i nati sotto il segno del Toro, con Venere dominante, la ricerca del profumo passa necessariamente per i concetti di sensualità e armonia. Un profumo a base di mughetto, fiore elegante, rasserenante e purificante per eccellenza, vi calza a pennello.

 

GEMELLI: ancora una settimana fortunata per il tuo segno soprattutto dal punto di vista sentimentale. Venere regala alla tua coppia intesa e passione. Marte favorevole ti regala tanta energia!

Curiosi e dotati di sensibilità e buon senso, amate un profumo che vi aiuti a concretizzare le vostre conquiste amorose, enfatizzando la vostra innata capacità di flirtare e sedurre. Niente come il gelsomino, da sempre collegato al concetto di sensualità.

 

CANCRO: questo periodo non facile potrebbe rivelarsi più importante di quanto tu non creda: la necessità di far fronte a un momento di crisi può portarti a trovare la strada giusta per te, quella via che finora non avevi ancora scoperto o non avevi avuto il coraggio di percorrere.

Chi vi conosce sa bene che siete capaci di trasformarvi da agnellini a tigri, sempre in bilico tra sensibilità e aggressività. Da segno d’acqua quale siete, amate i profumi delicati, che ricordano la brezza di mare e il profumo delle onde.

 

LEONE: Sul tuo segno continuano a gravare pesanti come un macigno l’opposizione di Marte e quella di Saturno. Tu sei una che difficilmente si arrende e che sembra avere a disposizione un’infinita riserva di energie ma non c’è nulla di male se per un momento decidi di lasciarti andare e abbracciare anche la tua umanissima debolezza.

Il vostro segno è quello più di tutti carico di energia vitale, ardore e passione. Tutte ottime ragioni per amare l’effetto energizzante che solo i profumi agrumati sanno donare, le note olfattive di arancio, limone e mandarino sono ideali per la vostra irruente personalità.

 

VERGINE: la tua vita sentimentale nell’ultimo periodo è piuttosto turbolenta. Alcune di voi sono arrivate a mettere in dubbio la loro relazione e Venere sfavorevole, invece di aiutare a superare i dissapori, aumenta le tensioni. Per fortuna ci pensa Mercurio a portarti qualche buona notizia.

Il vostro segno è noto per mantenere sempre i piedi ben saldi a terra. Amate le tradizioni e i profumi classici e rasserenanti. Una fragranza in cui la nota di lavanda emerga nettamente vi fa sentire calme, serene e radicate.

 

BILANCIA: la tua settimana si apre alla grande con due giornate super-fortunate di luna in congiunzione. In questo periodo le stelle ti favoriscono sia sul fronte dei sentimenti che su quello professionale. Puoi contare su di una bella Venere, pronta a regalarti emozioni e passione e su di un Marte combattivo, che ti farà valere anche in ambito lavorativo.

I vostri sensi sono sempre molto accesi, ma spesso convivete con turbolenze amorose e senso di instabilità. Sì a un profumo sensuale a base di ambra, che riscaldi il cuore e porti il buon umore.

 

SCORPIONE:

Non è un periodo semplice per il tuo segno, messo più di altri alla prova, soprattutto nell’ambito professionale. Ti toccherà, fare i conti con l’opposizione di Mercurio e lo sfavore di Marte e di Saturno: questi pianeti potrebbero creare un rallentamento sul lavoro, un blocco, oppure una situazione di crisi.

I nati sotto questo segno hanno una passione per l’inconscio e per tutto quello che è misterioso, nascosto e magico. Per esaltare le percezioni vi basta indossare un profumo a base di incenso, pungente e inconfondibile, legato al concetto di sacro.

 

SAGITTARIO: la crisi sentimentale con Venere in opposizione da più di un mese  minaccia di durare ancora a lungo. Rifiuti di vedere il problema, oppure eviti di affrontarlo ma prima o poi ti toccherà per forza di cose fare i conti con te stessa. Giornate ideali per trovare un dialogo costruttivo saranno quelle di venerdì e sabato, con una bella luna in congiunzione.

Segno votato all’avventura, amante dei viaggi in mete lontane e riscaldate dal sole, si sente felice indossando un profumo a base di dolcissimo tiarè, pianta tipica di Tahiti dai fiori profumati.

 

CAPRICORNO: con Mercurio e Giove in posizione favorevole non mancheranno le occasioni sul fronte del lavoro anche se il momento non è dei più semplici. Sarà il settore dei sentimenti a sorriderti e riempirti di emozioni.

Segno di terra saldo come una quercia, sapete dosare bene le vostre energie e trovate la giusta corrispondenza olfattiva in un avvolgente profumo al patchouli, l’essenza legnosa più potente, nobile e persistente utilizzata in profumeria. Ideale per il vostro carattere forte.

 

ACQUARIO: difficile fermarti in questo periodo, impossibile arginare la tua energia. Marte e Saturno nel segno ti rendono imbattibile, pronta a scovare veri e propri tesori anche nelle situazioni più difficili. Venere favorevole promette fortuna anche nell’ambito dei sentimenti.

Il vostro spirito è ribelle, siete insofferenti alle regole e talvolta peccate di freddezza emotiva. A sciogliervi e riscaldarvi ci pensa un intenso profumo al legno di cedro, vero e proprio portafortuna dall’aroma secco e balsamico.

 

PESCI: Venere in posizione sfavorevole ormai da un mese mette a dura prova la tua relazione, solo il dialogo e la comprensione reciproca potranno aiutarvi a ritrovare la serenità. Buone notizie sul fronte del lavoro:

Lo sapete benissimo: siete il segno dello zodiaco più innamorato dell’amore. Le vostre scelte sono sempre e comunque guidate dal cuore. Come profumo, sì a una fragranza dominata dalla rosa, fiore rasserenante e romantico, considerato un talismano dell’amore.