L’oroscopo e il sesso

57

ARIETE:

 LUI:  A letto, non è per nulla egoista. Al contrario, per dimostrare la sua bravura, dedica grande costanza al piacere della propria partner.  Non sia mai detto che un uomo dell’Ariete non è in grado di far raggiungere il massimo del piacere alla donna! Per stuzzicare la sessualità del maschio Ariete, la donna deve intrigarlo mostrandosi un po’ indifesa e bisognosa. Dopo aver ottenuto quel che desidera, deve farsi agognare un po’, perché l’Ariete ha un bisogno continuo di competere.

LEI: Anche la donna di questo segno ha un certo appetito sessuale, dal focoso Marte. Ovviamente, la donna del segno fa comprendere le proprie esigenze con una grazia infinitamente superiore rispetto al maschio ma se ha voglia di fare l’amore con voi non aspetta neppure cinque minuti. Le piace l’uomo forte in quanto lei è impulsiva. Vuole tutto e subito. Se l’impulso sessuale la assale, lui deve’essere prontissimo. Se così non è, diversamente reagisce male.

 

TORO: 

LUI: Non esistono tabù. Ogni pratica gli pare genuina perché ha un rapporto sereno con la natura. Non a caso, spesso l’attività sessuale del Toro si accompagna a quella culinaria. Se un uomo Toro si offre di cucinare per voi, è probabile che poi la proposta alimentare si tramuti in una proposta di tipo sessuale. Se l’intenzioni della donna sono quelle di farlo uscire fuori di matto di piacere, può intraprendere uno di quei giochi in cui la sessualità si accompagna a certi cibi dolci, come la nutella. Non apprezza i cambi di programma specialmente in intimità.

LEI: La donna del Toro è una delle più sensuali dello Zodiaco. Sa di valere molto, di essere generalmente piacente e diffusamente corteggiata, non ha nessuna fretta di arrivare al dunque. Quindi può permettersi di raggiungere i momenti più caldi senza alcun tipo di fretta. Una volta arrivati al dunque, ha un modo piuttosto intenso di fare sesso. Desidera un uomo che abbia una certa prestanza fisica e che non si stanchi facilmente. I suoi standard sono molto alti e non si accontenterà di un atto erotico nella media.

 

 

GEMELLI:

LUI: Affinché si sente sessualmente intrigato, ha bisogno che una donna gli faccia intravedere gli aspetti più originali di sé e che gli promette prestazioni sessuali almeno un po’ insolite. Per tenere stretto un uomo dei Gemelli, dovete fargli capire che potete fare sesso in maniera sempre più stimolante. Se non si sente intellettivamente eccitato, può cambiare cavallo piuttosto facilmente!

LEI: Le donne hanno un rapporto con il sesso che è fatto più di testa che di altro. Amano molto la fase del corteggiamento. Sono donne che non smetterebbero mai di far preliminari. Amano chiacchierare distese sul divano o sulle ginocchia dell’uomo che hanno scelto come compagno per la notte. Amano che le si sussurrino nell’orecchio parole dolci. Per rendere il tutto più soddisfacente sarà bene parlare anche durante il rapporto. Attenti però a non offendere, nella foga, il senso estetico e il gusto di questa donna elegantissima!

 

CANCRO:

LUI: Dà il meglio di sé con una donna. Difatti, è piuttosto legato alla figura materna e gli piacciono le donne con seni prorompenti, messi ben in evidenza da scollature o top. E’piuttosto focoso, quando si tratta di fare l’amore ma non dimentica mai le buone maniere e si può considerare un tradizionalista. Gli uomini del Cancro non sono particolarmente intraprendenti, un po’ come tutti i segni d’acqua.  Con il suo modo di fare spontaneamente erotico, l’uomo del Cancro sa farsi valere molto più di quanto avete immaginato. Donne fatevi avanti!!!

LEI: Prima che si decida a concedersi a un uomo deve essere sicura che la storia di sesso possa tramutarsi in qualcosa di più serio. Nell’atto amoroso, ha un modo di fare molto classico e sottomesso, che può risultare molto eccitante. Sa darsi completamente al partner, come poche altre donne riescono. Le donne Cancro amano gli uomini mascolini e possibilmente muscolosi. Un pizzico di romanticismo in più, con queste donne, può significare assicurarsi i loro favori sessuali e una certa fedeltà.

 

LEONE:

LUI: E’ particolarmente  assuefatto alle carezze, alle moine, alle smancerie. Per conquistarlo, dovrete fingervi un po’ cortigiane. Dopo aver avuto la certezza che la partner lo considera alla stregua di un regnante, sa procurarle grandissimo piacere. Sa mettersi al servizio della donna con grande caparbietà. L’uomo Leone adora i capelli lunghi e ben curati. L’abbigliamento dev’essere scelto con attenzione e un po’ provocante.

LEI: Sono fortemente conscie della loro carica sessuale. Sono delle autentiche provocatrici. Non sono però disponibili con tutti. Sono fra le donne che sentono maggiormente la necessità di scegliere il partner giusto. Siccome fanno l’amore in maniera piuttosto selvaggia, vogliono un partner che sappia essere all’altezza della situazione e delle loro esigenze. Deve anche essere un uomo che sappia fare il complimento giusto al momento giusto

VERGINE:

LUI: L’uomo Vergine non abbandona il suo modo di fare preciso e puntiglioso neanche durante l’atto sessuale. E ‘ un esploratore, nel senso che gli piace da matti scoprire il corpo della partner. Con le sue abili mani ma anche con le labbra vorrà tastare ogni angolo del corpo della compagna. Nel fare ciò, sarà capace di procurarle grande piacere. Per piacere a un uomo Vergine, bisogna mostrare di essere attente ai particolari e di porre attenzione in tutto ciò che si fa. Una manicure ben curata è un punto a favore.

LEI: I preliminari possono rappresentare la parte più importante di un incontro sessuale. Difatti, trovano l’atto amoroso molto soddisfacente ma giudicheranno l’uomo soprattutto dalla manualità. Se l’uomo si concede nel fargli un massaggio con la giusta forza nelle mani, la donna vuole fare di nuovo sesso. Se avete intenzione di conquistare una donna della Vergine è bene che vi dotiate di oli da massaggio. Fra un tocco e l’altro, dovrete stare attenti a non dire banalità perché lei ha sempre le orecchie dritte, pronta a giudicarvi!

 

BILANCIA:

LUI:  Ha gusti piuttosto particolari. A letto, è intransigente. Gli piacciono solo ed esclusivamente le donne che sappiano mettere in mostra la propria bellezza. Non mirano esclusivamente a una bellezza di tipo fisico. Al contrario, una donna che li ecciti sessualmente deve essere una donna che li ecciti anche intellettualmente. Una volta che avrete un uomo Bilancia a disposizione, dovete fargli vedere di cosa siete capaci. Dovete mostrargli un abbigliamento intimo sexy ma assolutamente non volgare. Non vuole vedere un pelo sul vostro corpo: lo considera un insulto al suo gusto sopraffino.

LEI:  Sanno benissimo quanto sia elevato il loro potenziale erotico è per questo motivo che non si concedono molto facilmente e sono molto selettive nella scelta del partner sessuale. La chiave per fare l’amore con loro è mostrare un’eleganza originale. L’uomo della donna bilancia dev’essere intelligente e fare discorsi interessanti. Quando è il momento giusto, deve sapersi fare un po’ macho e far sentire alla donna Bilancia che il livello ormonale è giusto.

 

SCORPIONE:

LUI: L’uomo Scorpione è senza dubbio uno dei più sensuali dello Zodiaco. Per intrigarlo, bisogna ripagarlo della sua stessa moneta. Affinché lo Scorpione si senta eccitato, deve avere l’impressione che anche la partner abbia qualcosa di segreto e non svelato. Se riuscite a provocare questo piacevole effetto, ricordate che vorrà fare sesso quasi nell’istante stesso in cui si sente ispirato. Non ama attendere e non vorrete certo perdere l’occasione!

LEI: La donna Scorpione è una sperimentatrice. Attenzione, però: ciò non toglie che sia fedele e che pretenda fedeltà assoluta dal partner. Le piace giocare ma solo con l’uomo che ama. Per conquistarla è necessario mostrarsi una persona poliedrica: tradizionalista per quanto riguarda la fedeltà ma di ampie vedute per quanto concerne quel che si fa a letto!

 

SAGITTARIO:

LUI: E’molto appassionato di sesso e non fa fatica a nasconderlo. La donna che fa per lui è una donna che sa mandare al diavolo tutti gli impegni e che si conceda con piacere a un’intera nottata o, meglio ancora, a un week end dedicato al piacere erotico. Per conquistarlo è necessario mostrare una condizione di spirito allegra e giocosa. L’uomo di questo segno, governato dal più divertito dei pianeti, apprezza le persone che sanno sorridere anche fra le lenzuola.

LEI:  vede il sesso in maniera assolutamente spontanea e naturale. Non si fanno troppi scrupoli, se c’è l’occasione di fare sesso. Lo vede come un atto bello e pulito e che vale la pena di fare il più spesso possibile. Ciò nonostante non sono restie ai rapporti stabili. Se vi piace una persona del Sagittario, state molto attenti a non mostrarvi mai sottotono. Non perdona le incertezze ne’ gli stati d’animo negativi che sono troppo distanti dalla sua natura gioviale.

 

CAPRICORNO:

LUI; E’ molto esigente e, a differenza degli altri uomini, non cade facilmente nelle trappole che gli si preparano per eccitarlo .Non mettetevi dunque in testa di poter andare a letto con un Capricorno mostrando un vestito più ardito del solito. Bisogna insistere e mostrare di saper essere eleganti e di intelligente conversazione. E’un uomo di gusto e non si ferma facilmente, nella sua ricerca della donna con cui raggiungere la soddisfazione erotica.

LEI:  Non si apre molto facilmente ai piaceri della carne ma una volta che decide che una persona le piace a sufficienza e che vuole fare l’amore con lei, la donna del Capricorno sa essere molto voluttuosa. Per farsi gradire sessualmente dalla donna Capricorno, c’è la necessità di mostrarsi sempre al massimo della propria eleganza. Ha bisogno di qualche complimento che le faccia ricordare di essere l’unica a poter raggiungere certe vette di bellezza e passionalità.

 

ACQUARIO:

LUI: Non è molto facile rendere esclusivi i suoi servigi sessuali. Gli piace molto sperimentare, conoscere e di conseguenza guardarsi attorno. E’ capace di giurare di fare sesso solo con voi ma state attente perché se vede qualcosa che gli interessa in maniera diversa dal consueto, è prontissimo a cambiare immediatamente rotta e a calarsi in una situazione erotica completamente diversa.

LEI: Vive la sessualità in maniera un po’ altalenante. Sono persone molto fantasiose, che non sanno però decidersi facilmente su quando sia il momento giusto per mettere in pratica determinate fantasie. Sono molto interessate all’atto erotico ma pretendono che il partner stuzzichi la loro immaginazione con una serie di preliminari sempre diversi e sempre intensi.

 

PESCI:

LUI: Gli uomini dei Pesci hanno una sessualità molto particolare e le donne se ne accorgono subito. Non è facile tenerlo al guinzaglio, preso dalle sue meditazioni e dall’ansia dovuta al sopravvivere in un mondo diverso dal suo ideale, l’uomo Pesci ha bisogno di affetto e coccole ma non si abbandona facilmente a una singola persona. Per conquistarlo, bisogna fare leva su certe sue debolezze. Se saprete fargliene senza apparire stucchevoli, aprirete senza dubbio una breccia.

LEI: Se vi piace sessualmente una donna dei Pesci, sappiate che è piuttosto probabile che vi faccia penare un po’. Ha un carattere piuttosto enigmatico e schivo e le ci vuole del tempo prima di riconoscervi come validi partner. Una volta che avrà visto in voi una persona particolare, che sa capire la sua sensibilità, la donna Pesci, tuttavia, da enormi soddisfazioni erotiche. Infatti, sarà pronta a quasi ogni tipo di giochino, che ecciterà sia voi che lei. Se la si vuole conquistare, bisogna mostrarsi piuttosto comprensivi, durante il corteggiamento. Al contempo, al momento dell’atto sessuale, bisogna invece tirare fuori tutta la propria virilità!

 

Commenti

commenti