RITORNO AL FUTURO

Ritorno al Futuro - Italy Web Radio

La Rubrica

La scelta del titolo è dovuta al fatto che per noi è un pò un ritorno, nel senso che Claudio ha fatto radio per molti anni e Diana ha sempre bazzicato nel mondo radiofonico per i suoi trascorsi da giovane “canterina”, questo il ritorno, un ritorno proiettato verso il futuro.

Nel programma vorremo occuparci delle Arti in generale, con un focus particolare al repertorio classico napoletano dal ‘700 ai giorni nostri.

Dedicare puntate a tema all’intervista con un Artista, ad un autore in particolare, alle richieste del pubblico, alle Arti varie: cinema, pittura, scrittura ecc…

Una domanda che ci sarà sempre per gli intervistati è : cosa del tuo passato vorresti portare nel futuro? mentre la domanda finale per ogni ospite che intervisteremo sarà sempre: Qual è la canzone classica napoletana che ha nel cuore? E quella dedicheremo.

Una specie di salotto culturale in cui trattare di bellezza in maniera frizzante, coinvolgente, appassionante, interessante, questo vorremmo fare e speriamo di riuscirci.

Programmazione

  • Mercoledì
  • 19:00

Contatti