Oroscopo settimanale dal 27 Novembre al 03 Dicembre 2017

45
ARIETE: si apre per te un periodo molto fortunato per quanto riguarda i sentimenti. Tutte le situazioni poco chiare in amore troveranno finalmente soluzione. Sul lavoro sei favorita da Mercurio che ti aiuterà su nuovi progetti e idee. Giornate super fortunate, con la luna in congiunzione, mercoledì e giovedì. Non tirarti indietro.
TORO: ancora qualche giorno di pazienza e finalmente non avrai più Venere in opposizione. In amore ritroverai il sereno dopo un periodo di forte tensione che per qualcuno potrebbe aver portato persino a una rottura. Nelle prossime settimane la situazione andrà decisamente meglio. Venerdì e sabato saranno delle giornate molto positive anche in ambito lavorativo: non perdere fiducia in te stesso.
GEMELLI: cerca di sfruttare questa settimana per chiarire la tua situazione sentimentale e risolvere tutto ciò che col partner hai lasciato in sospeso. Purtroppo Venere entrerà in opposizione al tuo segno e la comunicazione con la persona amata rischia di diventare un inferno. Sul lavoro attenti in particolare alle giornate di lunedì e martedì, quando la luna sfavorevole potrebbe creare qualche contrattempo.
CANCRO: l’amore in questo periodo sembra andare a gonfie vele. Merito del favore di Venere, che continua ad aiutare la tua relazione sentimentale fino alla giornata di sabato. Sfrutta al massimo la sua influenza per sistemare con il partner ogni possibile situazione in sospeso. Le giornate di lunedì, martedì e venerdì, ottime per quanto riguarda il lavoro. Meno fortunati mercoledì e giovedì.
LEONE: questo periodo finalmente sta per finire. A partire dalla giornata di sabato potrai contare sul favore di Venere che fino venerdì continuerà a mettere i bastoni tra le ruote alla tua relazione. Nelle prossime settimane tutto è destinato a risolversi. Sul lavoro ottime soddisfazioni in arrivo. 
VERGINE: Mercurio sfavorevole, crea dei piccoli grandi conflitti in ambito lavorativo, possibili soprattutto nelle giornate di luna opposta, lunedì e martedì. Non ti scoraggiare, nei giorni successivi andrà meglio. Venere resta favorevole al tuo segno fino alla giornata di sabato, non rimandare e fallo nella prima parte della settimana.
BILANCIA: i pianeti ti regalano una settimana positiva, fatta eccezione per le giornate un po’ nervose di mercoledì e giovedì, quando la luna sarà in opposizione e rischi di trovare qualche ostacolo in più da superare. Venere torna a sorridere da sabato e ti aiuta a sistemare questioni sentimentali ancora irrisolte. Ti aspettano settimane all’insegna della passione.
SCORPIONE: Venere resterà nel tuo segno fino alla giornata di sabato. Nelle ultime settimane ha rafforzato la tua relazione sentimentale e potrai godere dei suoi benefici ancora a lungo. Potresti sentirti particolarmente giù di corda o agitato, ma non ne hai ragione. Giove continua a lavorare per te e presto arriveranno grandi soddisfazioni.
SAGITTARIO: finalmente è arrivato il tuo momento. Questa settimana allo splendido Mercurio in congiunzione andrà ad aggiungersi anche Venere. A partire dalla giornata di sabato potrai contare sul favore incondizionato del pianeta dell’amore e le conquiste saranno all’ordine del giorno. Anche sul lavoro andrà alla grande soprattutto nelle giornate fortunate di mercoledì e giovedì.
CAPRICORNO: Venere favorevole fino alla giornata di sabato ti rende più romantico e sentimentale del solito e ti aiuta a rendere più stabile e forte la tua relazione sentimentale. Lunedì e martedì saranno giornate positive sul lavoro con una bella luna favorevole. Ottime anche le giornate di venerdì e sabato.

ACQUARIO: ancora qualche giorno di pazienza con Venere sfavorevole, e da sabato tornerai a sognare. L’ultimo periodo hai dovuto affrontare più di un ostacolo in ambito sentimentale ma tutto sta per risolversi. Sul lavoro buone notizie in arrivo nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando ci penseranno Luna e Mercurio a favorirti.

PESCI: fino alla giornata di sabato potrai contare su di una Venere che ti regalerà emozioni e sentimenti positivi. Da sabato il rischio di litigare col partner si farà più alto. Lunedì e martedì giornate fortunate con la luna in congiunzione da passare assieme al partner.

Commenti

commenti